Lamps..............
abs....
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Quando uscì la CN nel 2004 con ABS chiesi al mio mecca se era possibile montarlo sulla mia (2002) e lui rispose di si dicendo però che visto i costi mi sarebbe convenuto dare indietro la mia per prenderne una nuova
Bye
Baldax
Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
-
tuareg
- PISTONE SGONFIO

secondo me e' meglio l'impianto senza abs io ho quello con ma non sono molto soddisfatto , la leva e' molto spugnosa e non sempre il punto di bloccaggio e' lo stesso , praticamente e' come se nella stessa posizione della leva non corrisponde sempre la stessa frenata . Ma forse e' solo la mia ma ha me non soddisfa .ciao
- bigghio
- CURVO BENINO

OK:Baldax ha scritto:Quando uscì la CN nel 2004 con ABS chiesi al mio mecca se era possibile montarlo sulla mia (2002) e lui rispose di si dicendo però che visto i costi mi sarebbe convenuto dare indietro la mia per prenderne una nuova![]()
Bye
Baldax
Paci... dove saei... capirex..... moma......
- renero
- Vendo camicie colorate
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
- bigghio
- CURVO BENINO

- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
Esatto, questa estate ritornando dal raid sulle Alpi di AreaapriliA http://www.aprilia.com/magazine_dettaglio.asp?id=1268 e quindi dopo aver percorso strade non proprio facili dove mi è andata giù la moto? Alla pompa di un distributore sull'autostrada! Il gasolio emulsionato con l'acqua aveva creato una patina che mi ha fatto bloccare la ruota anteriore in frenata e conseguente "adagio" praticamente da fermo, meno male che l'assicurazione del distributore ha pagato quel che doveva, con l'ABS magari sarei arrivato lungo, ma la caduta al 99% l'avrei evitata!
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- renero
- Vendo camicie colorate
..........tanto per dire bisognerebbe sostituire tubazioni, telaio reggisella, tutti i supporti in plastica all'altezza del mono, plastiche cruscotto, interruttore ABS.........e aquistare ex novo centralina e cablaggi.
Fate voi.............a meno di non trovare il tutto a prezzo ultra-stracciato da un CN incidentato, a cui comunque bisognerebbe aggiungere svariate ore di manodopera da parte di un ottimo meccanico (parlando di freni il fai da te io lo lascerei a chi è davvero competente)
Fate voi.............a meno di non trovare il tutto a prezzo ultra-stracciato da un CN incidentato, a cui comunque bisognerebbe aggiungere svariate ore di manodopera da parte di un ottimo meccanico (parlando di freni il fai da te io lo lascerei a chi è davvero competente)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- bigghio
- CURVO BENINO

renero ha scritto:..........tanto per dire bisognerebbe sostituire tubazioni, telaio reggisella, tutti i supporti in plastica all'altezza del mono, plastiche cruscotto, interruttore ABS.........e aquistare ex novo centralina e cablaggi.
Hai ragione....
fatevi avanti con qualce soluzione.........
-
everrunning
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- bigghio
- CURVO BENINO

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Io sono un grandissimo assertore del NO ABS SULLE MOTO....bigghio ha scritto:
Paci... dove saei...
Ho voluto provare sulla KTM990 l'ABS (nel senso che non l'ho disattivato) e spesso e volentieri mi ha messo in difficoltà ( ed uno dei più validi in circolazione).... soprattutto quanto l'asfalto non è liscio o freni su qualsiasi piano deformato... SONO AZZI ACIDI! Per non parlare quando si usa il freno post... Sul K 1200 GT mi sono cagato addosso per ben due volte... guardando il precipizio di un tornante da molto vicino per due mesere pietroline d'asfalto... senza non avrei avuto problemi come sempre.
Infatti, sul GS non l'ho voluto.
Anche sotto la pioggia diventa veramente pericoloso nella guida normale...
Poi, posso capire i casi particolari, ma quando si guida una due ruote non ci si farà mai abitudine quando l'abs ti allunga la frenata di un metro e più...
Per concludere, per me sono più i casi in cui meglio non averlo che averlo quindi per la percentuale maggiore, preferisco non averlo.