Il Baccalatooooooooooooooooooooooo......me lo prendo eccome.....si sta tutto. L'importante che abbia risolto il mio problemino....ci sentiamo in giro per il forum. ChristianMaltese ha scritto: Ciao Zeus, bene sono contento che tu abbia rolto l'enigma.
X la spia dell'olio, devo dirti la verita ne ero convinto che si trattasse di un contatto bagnato, dopo poi che Fiore ci ha detto che propoi li sotto è situato il bulbo.......
X la temperatura... mi sà che devi propio rifare lo spurgo e nn preoccuparti... ( la teoria, nn è altro che pratica scritta)
Invece x il Baccalatooooooooooooooooooooooo... beh! nn ci puoi fare niente....
Problema con spia pressione olio
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
- Contatta:
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Zeus ha scritto:Il Baccalatooooooooooooooooooooooo......me lo prendo eccome.....si sta tutto. L'importante che abbia risolto il mio problemino....ci sentiamo in giro per il forum. ChristianMaltese ha scritto: Ciao Zeus, bene sono contento che tu abbia rolto l'enigma.
X la spia dell'olio, devo dirti la verita ne ero convinto che si trattasse di un contatto bagnato, dopo poi che Fiore ci ha detto che propoi li sotto è situato il bulbo.......
X la temperatura... mi sà che devi propio rifare lo spurgo e nn preoccuparti... ( la teoria, nn è altro che pratica scritta)
Invece x il Baccalatooooooooooooooooooooooo... beh! nn ci puoi fare niente....
Allora hai risolto.....
Bene!!! hai ragione, tutta esperienza.....
Un bel GRAZIE a Fiorenzo... pensa se nn ci fosse...
MA C'E'....