sergio ha scritto:Hai capito Flash !!!
A giudicare dall'usura sulla spalla sei pure un bel piegatore direi
Effettivamente e arrivata quella gomma....ricomprala uguale....
un saluto
p.s.
a consumi come và dopo la revisione della testa?
ciao sergio, si devo dire che mi diverto con un amico con il TA e andiamo in giro per tornanti, la foto la ho fatta ieri sera dopo una 30 di km di curve, con moto da stradache ci saettavano affianco, scendere in piega mi da un brivido da paura, ma sempre con un certo rispetto delle norme. i consumi non sono scesi, come ho scritto sto avendo il problema dei botti in rilascio e poi ho cambiato la valvola termostatica, ma non mi piace come viene gestita la temperatura. cioè la valvola apre sempre dopo i 70 verso i 75° e quindi quando arrivo ai semafori anche ora dopo un po parte la temperatura oltre gli 80° con azionamento ventola, non subito ma pensavo che con queste temp. non salisse cosi la temp. ma vediamo.
poi stasera vado a prendere la moto la tolgo da dove riposa , cio messa su cavaletto centrale in una salita, e la metto in piano ma con cavalletto laterale, e bella sorptesina mi vedo uscira benzina dal tubo di sfiato che parte dalla parte inferiore dei carburatori, ero anche in riserva, quindo non capisco come mai? sai percaso il perchè?
ciao