Ora come ora ho idea di sistemarla alla bell'e meglio e vedere quanto mi da qualcuno di quelli che ritirano moto incidentate e poi valuto il da farsi. Casomai faro' un post con i pezzi in vendita
ciao belle gioie :)
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE

ciao belle gioie :)
Ciao ragazzi, come va? Vi seguo sempre dall'oblio, ogni tanto vi aggiorno sulla mia situazione. Fisicamente sto bene e sto proseguendo con le cure e la riabilitazione, che sta andando bene (fortunatamente). Il mecca dovrebbe portarmi a casa la moto, cosi' vedo realmente com'e' messa e cosa si puo' farne.
Ora come ora ho idea di sistemarla alla bell'e meglio e vedere quanto mi da qualcuno di quelli che ritirano moto incidentate e poi valuto il da farsi. Casomai faro' un post con i pezzi in vendita
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)

- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Ueeeeeeehhh!!! Ciao!!! Felice di sentirti di nuovo!!!!

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE

- attila
- STAFF

- Moto: Caponord ETV1000
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE

Aggiornamento : Caponord in garage. Adesso comincio a fotografare e smontare, ma la veggo mooooooolto buia : il radiatore è sbattuto e perde, il serbatoio dell'olio e' vuoto, il registro del precarico del mono gira a vuoto, tripudio di plastiche grattate. Vediamo un po' che succede...

- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
le plastiche si sistemano...e si verniciano, il mono è la volta che ti fai un mono highTech...il radiatore te lo trovi usato..se vuoi una mano x i pezzi...fai un bell'annuncio qui..vedrai che i compari qui ti daranno delle dritteDr_Ogekuri ha scritto:Aggiornamento : Caponord in garage. Adesso comincio a fotografare e smontare, ma la veggo mooooooolto buia : il radiatore è sbattuto e perde, il serbatoio dell'olio e' vuoto, il registro del precarico del mono gira a vuoto, tripudio di plastiche grattate. Vediamo un po' che succede...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE

non penso di sistemarla, nell'immediato futuro non la potro' usare per viaggiare e cmq sono in condizioni fisiche che non mi permettono di girarci molto.bikelink ha scritto: le plastiche si sistemano...e si verniciano, il mono è la volta che ti fai un mono highTech...il radiatore te lo trovi usato..se vuoi una mano x i pezzi...fai un bell'annuncio qui..vedrai che i compari qui ti daranno delle dritte

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Mangiariso 1200