scusate l' OT!vaglio83 ha scritto:sono stato li oggi e tra le altre harley l'ho provata oggi, vibra tantissimo e mi é sembrato che cmq la mia cn va in piega + facilmente nonostante le dimensioni e peso maggiore. Quello che mi ha meravigliato é che le Harley nonostante siano moto molto piu pesanti sono piu facili da muovere da fermo...una volta in corsa pero mi mancava la cn!ascremi ha scritto:Una era la mia!!!! Quasi un'ora per provare una Buell "Ulysses XB 12X". Che dire, mi tengo ancora molto stretta la mia CN.o.z.doc ha scritto:oggi ore 16 circa concessionario auto expo sulla statale bolzano trento in occasione manifestazione harley davidson 2 cn una credo di cn 63 ed un'altra griggia.Aprilia non ha nulla da imparare dalle moto Americane....
Avvistato Cn!!!!
-
- PISTONE SGONFIO
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord RR
- Contatta:
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Oggi mentre salivo sul passo del Rombo ho incrociato una capo grigia che scendeva e poi mi ha sorpassato mentre stavo scendendo verso Solden una capo rossa tedesca. Poi bellissimo siparietto ad un distributore a Solden. Arrivano un po di moto tedesche ed una BMW gs 1000 si ferma vicino a me. Scendono due persone ed iniziano a guardare la mia capo. Ad un certo punto nel mio tedesco scolastico gli faccio... Wunderbar eh? e Lui ... Ia Wunderbar... es ist Cagiva? Ed io: Nein das ist Aprila Caponord unsere Gelande Strasse!! (praticamente gli ho detto meravigliosa no? e lui quando mi ha detto si ma è una Cagiva io gli ho risposto no questa è la Caponord la nostra GS!!)

- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Oggi, scendendo dal passo Rombo, ero io! Tu eri assieme ad altre moto e spero abbia visto il mio cenno di saluto!marioloc ha scritto:Oggi mentre salivo sul passo del Rombo ho incrociato una capo grigia che scendeva e poi mi ha sorpassato mentre stavo scendendo verso Solden una capo rossa tedesca. Poi bellissimo siparietto ad un distributore a Solden. Arrivano un po di moto tedesche ed una BMW gs 1000 si ferma vicino a me. Scendono due persone ed iniziano a guardare la mia capo. Ad un certo punto nel mio tedesco scolastico gli faccio... Wunderbar eh? e Lui ... Ia Wunderbar... es ist Cagiva? Ed io: Nein das ist Aprila Caponord unsere Gelande Strasse!! (praticamente gli ho detto meravigliosa no? e lui quando mi ha detto si ma è una Cagiva io gli ho risposto no questa è la Caponord la nostra GS!!)![]()
![]()
Su al passo c'era ancora la nebbia e 12° di temperatura?
Ciao!!
P.S.: mi hai anticipato, infatti ero venuto in questo forum per scrivere che oggi di Caponord scendendo dal passo ne avevo viste due. Quella rossa del tedesco l'ho incrociata anche io e aveva degli scarichi piuttosto rumorosi.....

Ex caponordista...
- BOBo
- GPS man
- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Sarà, ma qui in Veneto io ne ho sempre viste poche..... piuttosto ne ho viste tante fuori dal Veneto!BOBo ha scritto:Come qualcuno ha già detto,per vedere qualche CN bisogna andare in Veneto,infatti stamattina 10.30 CN nero che saliva al Campolongo da Arabba,ore 1100 CN grigio a Caprile,11.30 altro CN grigio sul Valles.
Ciao
P.S.: se vieni dalle mie parti in moto fatti sentire!
Ex caponordista...
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- BOBo
- GPS man
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- peggy650
- PIEGO BENE
AVVISTAMENTO 1: Oggi pomeriggio .... ore 16 circa , strada che da Cavalese scende verso la Val di Cembra: gruppo di molte moto miste ed 1 CN ..... era BoBo!!! L'ho riconosciuto al volo ma ero a sedere sui gradini di un bar con il caffè e non ho fatto in tempo a farmi vedere a bordo strada.
AVVISTAMENTO 2: CN color grigio scuro , targata Varese .... al camping SOAL di Pera di Fassa. Era di una coppia con tenda igloo .... era qualcuno del forum?
Ciao.
AVVISTAMENTO 2: CN color grigio scuro , targata Varese .... al camping SOAL di Pera di Fassa. Era di una coppia con tenda igloo .... era qualcuno del forum?
Ciao.
Ultima modifica di peggy650 il domenica 20 luglio 2008, 21:18, modificato 1 volta in totale.
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Allora sono stato fortunato perché in questo weekend mi sono fatto il pian del Cansiglio, la Valle Aurina, il passo Giovo e il passo del Rombo e non ho incrociato una sola goccia d'acqua.... anche se per la sera era prevista.caponord63 ha scritto:Mentre da me si vedono solo temporali è grandine..............![]()
appena adesso è in corso l'ennesimo.............
Ex caponordista...
- BOBo
- GPS man
Ehilà,non ha più il culo basso francesecaponord63 ha scritto:se la cn aveva ilpeggy650 ha scritto:AVVISTAMENTO 1: Oggi pomeriggio .... ore 16 circa , strada che da Cavalese scende verso la Val di Cembra 1 CN ..... era BoBo!!! L'ho riconosciuto al volo mabasso era lui senzaltro
![]()

Beccato per la prima volta

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- BOBo
- GPS man
Se non ne vuoi vederemesmat ha scritto:Sarà, ma qui in Veneto io ne ho sempre viste poche..... piuttosto ne ho viste tante fuori dal Veneto!BOBo ha scritto:Come qualcuno ha già detto,per vedere qualche CN bisogna andare in Veneto,infatti stamattina 10.30 CN nero che saliva al Campolongo da Arabba,ore 1100 CN grigio a Caprile,11.30 altro CN grigio sul Valles.
Ciao
P.S.: se vieni dalle mie parti in moto fatti sentire!

Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica