.... non ho la chiave per svitarle...

Praticamente mi sono accorto che mi manca tutto il kit che viene consegnato con la moto... Qualcuno sa dirmi come posso reperirlo in tempi brevi o che misura di chiave si usa per la capo?
Grazie mille!

Ardocapo ha scritto:è una comunissima chiave per candele.... quelle che aveva il Ciao come accessorio... ne più ne meno...
teuz74 ha scritto:ad ogni buon conto... qualsiasi ferramenta non può non avere una chiave per candele... a prezzo decente e qualitativamente superiore alla lega ignobile con cui vengono costruiti i set di base... neanche i cinesi costruiscono cagate simili...
stefano53 ha scritto:teuz74 ha scritto:ad ogni buon conto... qualsiasi ferramenta non può non avere una chiave per candele... a prezzo decente e qualitativamente superiore alla lega ignobile con cui vengono costruiti i set di base... neanche i cinesi costruiscono cagate simili...
Quoto ..Teuz..e se parliamo di Auto ...ragazzi non vi avventurate a cambiare una ruota con la chiave del "set" ...le possibilita' che , se trova un "bullone duro" , si "arrotondi l'esagono interno" ...sono del 95% ....creando non pochi problemi ....quindi la morale e' : con una spesa modica sostituiamo i "set" di dotazione con utensili piu' seri acquistabili in Ferramenta o al Brico che , anche se non necessariamente Beta o USAG, vanno meglio delle "cagate immode" citate da Teuz....