ho avuto solo il tempo di provare a frenare ma gli sono andato contro.. in zona tra portiera e ruota..
purtroppo la capo ne ha avuto la peggio.. devo dire che ha assorbito il colpo al posto mio.. sono rimasto stretto sulla moto al punto che si è girato in avanti il manubrio ma io non sono volato via almeno..
l'impatto è stato duro ma mi sono rialzato subito.. con un pò di dolore alle parti basse ma soprattutto alla tibia destra..
Il ragazzo si è scusato tanto e si è spaventato altrettanto.. ha firmato la constatazione amichevole prendendosi la colpa..
purtroppo a causa dell'impatto l'urto è stato assorbito da ruota, forcella e a cascata il resto..
la parte peggiore è che il canottodell sterzo è andato in pezzi.. e percui danneggiando irreparabilmente il telaio..
oltr a quello è saltato il paracarena dx rimpendo la carena. il telaio interno dei paracarena si è stortando finendo contro il radiatore..
il cupolino è storto in avanti, il manubrio è in avanti..
il paramani di sx è strisciato.. a prima vista non sembra un grosso danno.. e invece lo è eccome..
ora vediamo come procederà con l'assicurazione e le tempistiche di rimborso..
tornando dal lavoro passo in infortunio e ci sarà pure quella trafila...
passando a me, la gamba presenta una infrazione alla tibia .. e mi hanno steccato fino alla coscia per 5 gg.. poi si vedrà dopo le visite..
per il resto qualche ammaccatura di qua e di la ma tutto sommato ok..
il morale è buono.. me la sono cavata abbastanza bene..
ora non so che scenari si apriranno per la moto.. penso che il danno sarà maggiore del valore stesso.. percui vedremo un pò

ora vi metto qualche foto della moto..