pareri della concorrenza

Tutto quanto riguarda la Caponord...
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Black02 ha scritto:
bugio ha scritto:Torna torna... 8)

..... :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Si, torna a casa, ma sarà pure a piedi, del resto, col Gicesse, non poteva essere diversamente.... :giullare: :giullare: :giullare:
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Il mio GS non era come quello di Lello.. :ridi:

Comunque.... vi farò pentire di tutto.. :giullare: :giullare:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

:o :o :o Le schiene di lor signori si preparino.. :lol:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

el Niño! :o :sbellica:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

fedro69 ha scritto:el Niño! :o :sbellica:
fedro...permettimi di corregerti...

le veciooo.. :tie:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

va che roba... il ritorno del figliol prodigo

dai Paci, te la cavi con 20 scudisciate e una schiaffetta sulle mani.
E devi farti fotografare mentre baci il nanetto :tie:

E che la foto sia messa ben evidenza :tie: :tie: :tie:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Ciao a tutti, ho acquistato una caponord usata proprio ieri dopo aver letto i vostri commenti entusiastici e senza averne mai vista una dal vivo prima della mia... sono pazzo? Può darsi, ma... ho una bmw F650 e volendo aumentare la cilindrata mi sono orientato prima sulla vstrom, poi sulla varadero... ma dopo aver letto i commenti dei caponordisti ed aver visto tutte le foto possibili sul web mi sono convinto ed avendone trovata una nella mia città in vendita (un 2003 con 6550!!! KM) me la sono comperata... vado a prenderla sabato... NON VEDO LORA!!! Se poi è una bufala la colpa è vostra che mi avete fatto innamorare di questa moto... lamps a tutti...
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

non posso crederci ...su QDE ci sono 3 pagine del forum dove possessori di mucche bavaresi scrivono belle cose sulla capo :o ...non mi sarei mai aspettato tanto ..ora mi stanno più simpatici quindi giuro che sulla volterrana non li svernicio più :D :giullare:
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

neocaponordista ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato una caponord usata proprio ieri dopo aver letto i vostri commenti entusiastici e senza averne mai vista una dal vivo prima della mia... sono pazzo? Può darsi, ma... ho una bmw F650 e volendo aumentare la cilindrata mi sono orientato prima sulla vstrom, poi sulla varadero... ma dopo aver letto i commenti dei caponordisti ed aver visto tutte le foto possibili sul web mi sono convinto ed avendone trovata una nella mia città in vendita (un 2003 con 6550!!! KM) me la sono comperata... vado a prenderla sabato... NON VEDO LORA!!! Se poi è una bufala la colpa è vostra che mi avete fatto innamorare di questa moto... lamps a tutti...
...beh un po' matto lo sei, se non altro perchè stai spammando il forum con lo stesso post, è il quarto che vedo :ridi: :ridi: :ridi: cmq sia, per la moto ottima scelta :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”