Quali paramani ..........

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
Rispondi
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da sanzopaol »

Invece no, stefanoboa, scrivilo su questo forum perchè io sto aspettando un tuo riscontro per andarli a comprare. :D :D
Mi andrebbero bene anche perchè io ho problemi di intorpidimento alla punta delle dita e quei paramani risolverebbero il problema, insieme con un bel paio di guanti....a proposito, qualcuno mi sa consigliare qualcosa di decente?

P.S.
stefanoboa, attendo... :wink:
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

Conto di andare a provarli sabato.. :D
poi se ci riesco faccio anche 2 foto coi paramani appoggiati per rendere l'idea... :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da sanzopaol »

Perfetto,
seguirò gli sviluppi.
Dalla tua decisione di comprarli dipende la mia decisione di comprarli! :wink:

A sabato.
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

Fedro dì la verità... anche se i paramani non ti piacciono questi so proprio fighi... :D
dai non te la tirare, fatti colpire anche tu da questa scimmia così fai l'en-plein :giullare:
non vorrai mica lasciarla orfana sta povera scimmietta... :ridi:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da sanzopaol »

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

io per natale mettero' quelli dell'acerbis
con la striscetta di led :D :D
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da black devil »

TROVATI!!!!
Ho appena comprato e montato(era semplicissimo farlo)i paramani acerbis dual road...praticamente una sorta di estate inveno...possono essere montati con la forma di paramani tradizionali...oppure svitando due vitine...diventano simili a quelli della mt-03....sono neri al centro e intorno sono trasparenti fumè...una piccola scritta acerbis argentata...secondo me sono belli...e costano meno della metà di quelli in carbonio...70€...
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

foto!!!!
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Fedro è una parolaaaaaaaa.....UN MI RIESCE!!!!!
Help me per postare la foto :oops:
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

bleckke mandamela a me vai che te la inserisco io! Sti pisani un sanno nemmeno piscià diritto! :tie:
Ultima modifica di Hit il giovedì 4 dicembre 2008, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE

mi sa che dovrete aspettare almeno domani....al buio non vengono un granchè le foto...cmq intanto posso dirvi che...per montarli...basta togliere il nostro contrappeso originale(finalmente..quello grigio della factory è un pugno in un occhio) nel paramano è già inserito un contrappeso praticamente....riavvitare la vite originale nel manubrio e il gioco è fatto....niente adattamenti o cose varie....sono fissati solo all'esterno
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE

hit ha scritto:blackke mandamela a me vai che te la inserisco io! Sti pisani un sanno nemmeno piscià diritto! :tie:
Hai msn?
Hit
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

black devil ha scritto:Hai msn?
boia dè se ce l'ho

hit.gracci@hotmail.it
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

black devil ha scritto:TROVATI!!!!
Ho appena comprato e montato(era semplicissimo farlo)i paramani acerbis dual road...praticamente una sorta di estate inveno...possono essere montati con la forma di paramani tradizionali...oppure svitando due vitine...diventano simili a quelli della mt-03....sono neri al centro e intorno sono trasparenti fumè...una piccola scritta acerbis argentata...secondo me sono belli...e costano meno della metà di quelli in carbonio...70€...
sono quelli che vorrei mettere anche io! dove si puo applicare la striscetta dei led! costano 89 euro! come hai fatto a pagarli 70? misteri incomprensibili! striscetta dei led a parte 25 euro!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Rispondi

Torna a “Estetica”