hahahah sisi cambiata la bobina incriminata e ora è tutto ok tornato a efi1fiore ha scritto:Markil in centralina resta memorizzato l'errore finchè non lo cancelli![]()
![]()
, mentre il cruscotto non ha memorie di errori e ti visualizza solo gli errori presenti al momento........quindi penso che hai scambiato la bobina........o ne avevi due difettose
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
una brutta sorpresina..
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM

Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- MilleKm
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Tel: 3519695918
di recente anche io ho sostituito na bobina, e l'errore che mi dava era questo
Coil #3
front cylinder - side plug
wires - brn/red and gr/lt blue
EFI code - 35
ma nn ho sostituito quella frontale ma quella sotto sella.....

Coil #3
EFI code - 35
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Carissimo Markil e ora non mi dire che "qualcuno "non aveva occultato il problemaMarkil ha scritto:hahahah sisi cambiata la bobina incriminata e ora è tutto ok tornato a efi1fiore ha scritto:Markil in centralina resta memorizzato l'errore finchè non lo cancelli![]()
![]()
, mentre il cruscotto non ha memorie di errori e ti visualizza solo gli errori presenti al momento........quindi penso che hai scambiato la bobina........o ne avevi due difettose
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore![]()
![]()
digli due paroline -
fiore
- Guru del bicilindrico
millekilometri ha scritto:di recente anche io ho sostituito na bobina, e l'errore che mi dava era questo
Coil #3
EFI code - 35
Le bobine a volte ti segnalano sempre il problema....................a volte lo fanno a "colpi"
Quindi se hai una bobina che lo fa a "random" se non la individui subito qual'è, e quindi sostituisci quella giusta che crea il problema........prima o poi ti ricaccia la spia accesa
Ciao Fiore
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Ritengo anche giusto precisare che dopo un cambio bobina, bisogna lasciare "girare" il motore per qualche istante finche si spenga l'errore sul cruscotto.
Penso che ci sia nella centralina una memoria da "purgare" lasciando girare il motore qualche istante.
In effetti, mi è capitato spesso dopo un cambio bobina, di costatare che l'errore rimaneva accesa per quasi & minuto prima di spegnersi.
Penso che ci sia nella centralina una memoria da "purgare" lasciando girare il motore qualche istante.
In effetti, mi è capitato spesso dopo un cambio bobina, di costatare che l'errore rimaneva accesa per quasi & minuto prima di spegnersi.
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM

si a me era successo in corsica con la vecchia capo..fiore ha scritto:millekilometri ha scritto:di recente anche io ho sostituito na bobina, e l'errore che mi dava era questo
Coil #3
EFI code - 35
Le bobine a volte ti segnalano sempre il problema....................a volte lo fanno a "colpi"![]()
![]()
(Tipo quella di quel Baccalato di Lello che si accendeva e spegneva la spia quando voleva).
Quindi se hai una bobina che lo fa a "random" se non la individui subito qual'è, e quindi sostituisci quella giusta che crea il problema........prima o poi ti ricaccia la spia accesa![]()
![]()
.
Ciao Fiore
ha iniziato ad accendersi.. poi si spegneva.. però dopo 700km è rimansta fissa..
comunque l'errore compariva sempre.. EFI35
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM

Quoto!, si ci è voluto un 30 sec per eliminare l'erroreelisocofra ha scritto:Ritengo anche giusto precisare che dopo un cambio bobina, bisogna lasciare "girare" il motore per qualche istante finche si spenga l'errore sul cruscotto.
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM

comunque si glie ne ho scritte 4 ahhahahaha anche se dice che è stato il meccanico dove portava la moto a combinare le cose.. perchè lui non ci ha mai messo mano.. baaaah!Giampaolo ha scritto:Carissimo Markil e ora non mi dire che "qualcuno "non aveva occultato il problemaMarkil ha scritto:hahahah sisi cambiata la bobina incriminata e ora è tutto ok tornato a efi1fiore ha scritto:Markil in centralina resta memorizzato l'errore finchè non lo cancelli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore![]()
![]()
quindi
digli due paroline
insoma tu non sei caduto dal pero
![]()
in effetti quando l'ho conosciuto nn avrei mai detto che ci sapesse mettere mano..
pace.. meglio così... poi un giretto da Fiore glie lo faccio fare...
Un'altra cosa da cui ho capito che il meccanico non era capace è che ha messo non so quanto olio motore, e quando ho cambiato il fitlro aria l'airbox era pieno di olio... e infatti il livello del serbatoio è alto...
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord red flame 2001
- Moma
- NONNO DEL FORUM