Il mio commento non lo scrivo perchè prettamente personale con questo mio amico ma dico io tutta sta somiglianza c'è ?
un mio amico ha detto...
-
ZERBA-UTENTE BANNATO
- BANNATO
un mio amico ha detto...
ragazzi oggi un mio amico parlando del problema che attualmente mi da la moto e quindi del motivo per qui ho saltato il raduno di carricoforte, mi ha detto: ah ieri c'era una moto identica alla tua però era una honda varadero 1000, ma è proprio identica
Il mio commento non lo scrivo perchè prettamente personale con questo mio amico ma dico io tutta sta somiglianza c'è ?
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM

Re: un mio amico ha detto...
volendo una certa somiglianza c'è... poi quel che cambia è la sostanza, in particolare il telaio della CN è una galassia sopra a quello Honda
MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Mangiariso 1200
Esteticamente si assomigliano, a me tra l'altro non dispiace neppure.
Però come ha detto Teuz dopo averla provata posso dire che la capo, in un ottica di utilizzo sportiveggiante, ha più frecce nel proprio arco.
Il vantaggio indubitabile è che è una Honda e in termini di assistenza/ricambi/rivendibilità ha il suo perché.
Però come ha detto Teuz dopo averla provata posso dire che la capo, in un ottica di utilizzo sportiveggiante, ha più frecce nel proprio arco.
Il vantaggio indubitabile è che è una Honda e in termini di assistenza/ricambi/rivendibilità ha il suo perché.
Paracarro zen
- BOBo
- GPS man

Durante un'uscita mi capitò di fare cambio con un Varadero prima serie a carburatori,bel motore in basso ma ciclisticamente
sembrava di stare in barca.
Ciaoooo
Ciaoooo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
-
ZERBA-UTENTE BANNATO
- BANNATO
va be però dai basta solo vedere i cerchi...
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM

e la frizione antisaltellamento? 

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
-
made_in_italy
- NIUBBO

io personaomente tutta questa somiglianza non ce la vedo, certo è che per parti ricambio/assistenza non c'è storia, viva i Jap!
Ma per la sostanza ... sorry ma solo Made in Italy e per valore di mercato la varadero non lo tiene...
Ma per la sostanza ... sorry ma solo Made in Italy e per valore di mercato la varadero non lo tiene...
Stefano, Alias Made_In_Italy => Precedenti: Honda XL 600, Ducati Jr 350 SS, Ducati 600 SS, Ducati Desmosedici, Aprilia sr 125, Ducati 998, Yamaha Fazer 600 e ora ....
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
Secondo me non sono nemmeno paragonabili... come motore e telaio non c'è storia!!
Aprilia (e Rotax) 1 - Honda 0
IMHO il Pappapero, come anche il V-Strom.. non piace per niente...
Lampsss
Aprilia (e Rotax) 1 - Honda 0
IMHO il Pappapero, come anche il V-Strom.. non piace per niente...
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Prima di scegliere la Caponord andai a provare (molto più a lungo della mini-prova della Caponord che poi comprai) una Varadero. Forse era ancora la versione a carburatori, comunque non mi dispiacque per la posizione e il tiro del motore (anche perché fino a pochi minuti prima della prova avevo guidato la mia ex Monster, che tutto era fuorché comoda).
Poi vidi la Caponord di Teuz, la osservai meglio, e poi... beh è storia recente.
Comunque si assomigliano molto, soprattutto nel frontale (infatti quando mi capita di incrociarne una, da lontano la scambio spesso per la Caponord). Non entro nei dettagli tecnici perché non me ne intendo, comunque mi pare un'alternativa valida alla nostra Caponord (e comunque se la Varadero fosse la enduro stradale migliore del mondo non cambierei il mio Jumbo, pur coi suoi difettucci).
Grande Caponord!
Poi vidi la Caponord di Teuz, la osservai meglio, e poi... beh è storia recente.
Comunque si assomigliano molto, soprattutto nel frontale (infatti quando mi capita di incrociarne una, da lontano la scambio spesso per la Caponord). Non entro nei dettagli tecnici perché non me ne intendo, comunque mi pare un'alternativa valida alla nostra Caponord (e comunque se la Varadero fosse la enduro stradale migliore del mondo non cambierei il mio Jumbo, pur coi suoi difettucci).
Grande Caponord!
Ex caponordista...
-
Eyas
- PISTONE SGONFIO

beh...made_in_italy ha scritto:io personaomente tutta questa somiglianza non ce la vedo, certo è che per parti ricambio/assistenza non c'è storia, viva i Jap!
il valore di mercato non è il punto forte nemmeno di aprilia...
-
spalla
come faceva quel motto?
dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!
quel tuo amico come si chiama? Boccelli?! Stevie Wonder?!
l'unica somiglianza che trovo esteticamente è nella fanaleria ant
e...pensare che ne hanno vendute più che di Capo!
dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!
quel tuo amico come si chiama? Boccelli?! Stevie Wonder?!
l'unica somiglianza che trovo esteticamente è nella fanaleria ant
e...pensare che ne hanno vendute più che di Capo!