ciao collega teuz74
possiamo solo augurarci:
ai futuri 200K
mentre x quelli che sono prossimi:
sarete i benvenuti nel club dei 100K
con la moto + bella del mondo!
100.000
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
- Schwarz
- PIEGO BENE
Re: 100.000
Grandissimo!
Benvenuto nel club 100k.
Io sono a 129970, sabato la porto a fare il secondo gioco valvole, cambio tutti e tre i dischi freno, tagliando completo che se lo merita.
L'anno scorso record negativo, meno di 8000 km, ma non usandola più per andare in ufficio (solo quelli erano 20.000) e avendo Lorenzo ancora piccolo, per me sono già una soddisfazione.
Ogni volta che faccio qualche km con lei (giovedì sono andato in giro per lavoro e l'ho usata) me la godo tantissimo, e sento che la voglia di guidarla è tantissima e quella di cambiarla è zero.
Fino a giugno sono impestatissimo con il lavoro e con gli impegni di mia moglie, poi sicuramente mi prenderò qualche giorno per andarmene da qualche parte, facilmente in solitaria.
Lampi! Schwarz

Benvenuto nel club 100k.
Io sono a 129970, sabato la porto a fare il secondo gioco valvole, cambio tutti e tre i dischi freno, tagliando completo che se lo merita.
L'anno scorso record negativo, meno di 8000 km, ma non usandola più per andare in ufficio (solo quelli erano 20.000) e avendo Lorenzo ancora piccolo, per me sono già una soddisfazione.
Ogni volta che faccio qualche km con lei (giovedì sono andato in giro per lavoro e l'ho usata) me la godo tantissimo, e sento che la voglia di guidarla è tantissima e quella di cambiarla è zero.
Fino a giugno sono impestatissimo con il lavoro e con gli impegni di mia moglie, poi sicuramente mi prenderò qualche giorno per andarmene da qualche parte, facilmente in solitaria.
Lampi! Schwarz
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Teuz cosa intendi con "corto nella linea abs" è la prima volta che sento parlare di questo inconveniente...
In pratica quanti sarebbero gli over 100K?
In pratica quanti sarebbero gli over 100K?
ex caponord, ora Honda crosstourer
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Omer, mentre tornavo dalla Corsica a causa dell'usura i cavi del pulsante ABS si sono definitivamente spellati, positivo e negativo sono entrati in contatto tra loro e dato che la linea elettrica dell'ABS passa per lo stesso fusibile di cruscotto, fari, frecce e compagnia cantante si è spento tutto, ho fatto il viaggio di notte completamente al buio... una brutta esperienza

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Si sono spellati in prossimità dell'interruttore?teuz74 ha scritto:Omer, mentre tornavo dalla Corsica a causa dell'usura i cavi del pulsante ABS si sono definitivamente spellati, positivo e negativo sono entrati in contatto tra loro e dato che la linea elettrica dell'ABS passa per lo stesso fusibile di cruscotto, fari, frecce e compagnia cantante si è spento tutto, ho fatto il viaggio di notte completamente al buio... una brutta esperienza
ex caponord, ora Honda crosstourer
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Teuz complimenti, hai dimenticato di segnalare una cosa il totale delle spese che hai affrontato sino ad oggi divisi così:
Benzina (la cosa + difficile)
Costo dei tagliandi (compreso di tutto gomme, manodopera ecc ecc)
Sicuramente viene un colpo...ma l'hai fatto?
Benzina (la cosa + difficile)
Costo dei tagliandi (compreso di tutto gomme, manodopera ecc ecc)
Sicuramente viene un colpo...ma l'hai fatto?

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
ho pure i costi di gomme, tagliandi e spesa benzina... ho preferito non scriverlo... non credo che tutti abbiano uno schermo da 21 pollici... la cifra verrebbe scritta su 2 righe... nel caso vi posso mettere l'esponenziale

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE