Ehm... volendo .. a massa carrara basta tirare dritto per genovaLS.pegaso ha scritto:
domenica sera MOOOOOLTO TARDI!!! Perchè finito il giro ufficiale di solito facciamo divagazioni sul tema... Però niente Bormida questa volta, vero Dom?!?!?
Nuovo Caponordista
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
L'espressione inteligennnteeeee
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
Re: Nuovo Caponordista
Beh, arrivo dopo la polvere, ma meglio tardi che mai, benvenuto tra noi! Mi fa molto piacere leggere che con la tua Caponord vuoi fare anche un pò di fuoristrada, se vai a curiosare sul mio sito (vedi link in firma) di materiale e info ne troverai a iosa.Macum ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo membro del sito ma soprattutto un nuovo Caponordista!! Devo dire che è stato amore a prima vista, e anche se con una piccola lacrimuccia per le soddisfazioni che mi aveva dato, sono sceso dal mio Ducati Monster 900 e mi sono buttato in questa nuova avventura.
Ho qualche domanda per voi, in questi primi mesi vi tempesterò!!
-costo pneumatici tassellati e modelli consigliati
-costo e consigli per riverniciare le carene....sapete pesa e ho già sperimentato...
![]()
Grazie a tutti!!!
Matteo
Per i tassellati ti consiglio i Metzeler Karoo di primo equipaggiamento (insieme ai Tourance) sulla Caponord RR, non so però dirti quanto costino, in compenso sono formidabili in tutti i terreni fuoristrada eccetto il fango tosto dove la nostra moto va in crisi per evidenti problemi di peso.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
-
Stefanozd
- GOMMA PIATTA

Ciao Macum,
se il rumore della nostra amata non ti convince allora:
Causa moglie...poco tollerante vendo terminali LEOVINCE X3 non omologati nuovissimi 2 mesi di vita. NUOVISSIMI!!!!!!!
Si garantisce ottima resa, maggior tiro ai bassi ed un leggero aumento di freno motore.Sono fatte molto bene, sono divise in due, il terminale vero e proprio e i collettori sagomati che partono da sotto e si collegano ai terminali. Il tutto con innesti a bicchiere.Si risparmia minimo la meta del peso perche non so se li hai sentiti gli originali ma sembrano fatti di PIOMBO, questi sono leggeri, non li ho pesati ma cosi sembrano meno della meta.
Chi fosse interessato stefanozadro@tin.it
oppure 339-8744581
Lamps.
Causa moglie...poco tollerante vendo terminali LEOVINCE X3 non omologati nuovissimi 2 mesi di vita. NUOVISSIMI!!!!!!!
Si garantisce ottima resa, maggior tiro ai bassi ed un leggero aumento di freno motore.Sono fatte molto bene, sono divise in due, il terminale vero e proprio e i collettori sagomati che partono da sotto e si collegano ai terminali. Il tutto con innesti a bicchiere.Si risparmia minimo la meta del peso perche non so se li hai sentiti gli originali ma sembrano fatti di PIOMBO, questi sono leggeri, non li ho pesati ma cosi sembrano meno della meta.
oppure 339-8744581
Lamps.
Stefanozd di Ravenna
- centLaura
- GRAN TALEBANA 2014

- centLaura
- GRAN TALEBANA 2014

Guarda che ti ho sgamato, io...lello ha scritto:Eh.... vedi ke kualcosa ogni tanto lo imparo...
Se mi spieki come si fa' a concatenare................ti sarei grato. almeno nn farei + figure.
Tu non concateni (come me) per far aumentare il numero di messaggi inviati...
Ma agli altri non dire niente!!!

- lello
- NONNO DEL FORUM

- lello
- NONNO DEL FORUM

No no davvero ho provato ma nn ci riesco.LS.pegaso ha scritto:
Guarda che ti ho sgamato, io...
Tu non concateni (come me) per far aumentare il numero di messaggi inviati...![]()
Ma agli altri non dire niente!!!
Vedi post sopra. Sono una skiappa purtroppo. Aspetto lumi da kualke grande VATEr del pc.
Anke se nn nego ke il mio target di kuest'anno e' superare il Dom ke e' a kuota 800 (ma nn vai mai a lavorare???????????? Eh, fancazzista)
- Macum
- NIUBBO

Stefanozd ha scritto:Ciao Macum,
oppure 339-8744581
Lamps.
Per il momento non posso spendere per gli scarichi,devo pensare prima alle borse laterali e alle ferie
Lamp Lamp
Matteo
"Chi sono io?Sono l'uomo giusto, nel posto giusto al momento sbagliato"
Matteo
"Chi sono io?Sono l'uomo giusto, nel posto giusto al momento sbagliato"