ciao ciao caponord...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

ciao ciao caponord...

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

stamattina sono andato al porto della mia città per fare il biglietto della moto di Bigghio :tie: mentre però mi sono goduto gli ultimi istanti... ho anche sentito le differenze tra la K e la CN, comodità sicuramente superiore la CN, ma sul misto in mezzo al traffico catanese la K è bestiale... motore è difficile parlare, la K è molto animalesca :D la CN ha molta potenza ma + distribuita... entrambi motori che regalano davvero tante soddisfazioni :wink:
Immagine

Immagine

Direi alla fine che sono due moto totalmente differenti... la caponord + mastina e godibile in viaggio ma non adatta a quello che faccio io... cioè mulattiere frequenti e strade molto trafficate nelle città come Palermo (non potete capire fino a che lo provate) e catania che tutto sommato ha meno traffico rispetto palermo...
Mi mancherà non c'è dubbio ma la K mi sa far passare la malinconia... :D
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Re: ciao ciao caponord...

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

moto imbarcata... Bigghio trattamela bene :wink: se la porterai allo stelvio guarda che lei c'è stata e nelle condizioni + bestiali Buio e -3 gradi
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

La curerò come una cucciola...

Sei riuscito a fare due cose molto importanti....... anzi tre :wink:

La prima: riuscire a venderla.. come tutti sappiamo facile da comprare dura da vendere...

La seconda: darla a qualcune che la sappia apprezzare...

La terza quando la rivuoi mi prendo la Carotona..... :giullare: :giullare: :giullare:

Lamps...............
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

La Caponord è per sempre...................ed aleggerà su di te come una sinuosa ed evanescente creatua,continuerà a seguirti sorniona ,a volte docile ed a volte selvaggia ed indomabile ..come giustamente si addice ad un purosangue,fino a chè un bel giorno te la troverai quasi per magia sulla stessa strada, la stessa Caponord che tu hai impunemente lasciato,ed allora e solo allora la magica alchimia che ha partorito questo simbiotico connubiuo si spezzerà,ma solo allora ricordalo.
Ciao Zerba Una stretta di mano a te ed un magico abbraccio alla tua compagna.
Sempre comunque dovunque Caponord.
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”