non mi riferivo al crocefisso(argomento del quale tra l'altro non m'importa nulla)ma per le condizioni non proprio ottimali nelle quali si trova la cn di bigghioMoma ha scritto:Parli dell'abolizione del crocefisso dalle scuole?nomade ha scritto: mi sai che stai mettendo il dito nella piaga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la libertà di pensiero e di parola, nel rispetto della netiquette é necessaria.... poi era cmq una battutaci sono tanti bei forum alternativi su cui navigare
Non c'è l'ho fatta più....
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Non c'è l'ho fatta più....
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Bigghio...........il tuo meccanico .......la ha poi verificata ?? 

-
- BANNATO
avete il vaticano vicino... esorcizatela dal papa
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:avete il vaticano vicino... esorcizatela dal papa
Zerba, hai provato ha farla esorcizzare prima che tu la vendessi

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
-
- BANNATO
guarda i miei amici fino a pochi giorni fa festeggiavano che non prendevano + bastonate da un'aprilia... ora si disperano perchè le prendono da una K con cerchio ant da 21". Motore e piega la mia ex caponord era formidabile... per non parlare l'indementicabile viaggio sulle dolomiti...aprilia58 ha scritto:[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:avete il vaticano vicino... esorcizatela dal papa
Zerba, hai provato ha farla esorcizzare prima che tu la vendessi![]()
![]()
Bo... non ho parole

- bigghio
- CURVO BENINO
Avrebbe dovuto farmi sapere qualcosa Giovedì o Venerdì...mà nulla.Giampaolo ha scritto:Bigghio...........il tuo meccanico .......la ha poi verificata ??
Siccome non è il mio meccanico, non ho confidenza, aspetto qualche giorno e lo chiamo.
Speriamo che abbia avuto qualche ritardo con altri mezzi da riparare e che non dipenda dal mio.
- bigghio
- CURVO BENINO
Carissimo te l'ho detto in mp e ora te lo dico sul forum... per favore non mi identificare con altri del sito. Ognuno risponde dei suoi post.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:avete il vaticano vicino... esorcizatela dal papa
Sforzati di capire il mio stato d'animo..... non sono nella condizione di accettare battute o scherzi.
La mia condizione è che ho preso una moto e dopo quasi un mese dal pagamento ancora non c'è lò sotto il culo.... capisci a me......... ti reputo un ragazzetto intelligente non mi deludere.
-
- BANNATO
ho solo cercato di rompere il ghiaccio... forse perchè in questo periodo vedo queste cose come fesseriebigghio ha scritto:Carissimo te l'ho detto in mp e ora te lo dico sul forum... per favore non mi identificare con altri del sito. Ognuno risponde dei suoi post.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:avete il vaticano vicino... esorcizatela dal papa
Sforzati di capire il mio stato d'animo..... non sono nella condizione di accettare battute o scherzi.
La mia condizione è che ho preso una moto e dopo quasi un mese dal pagamento ancora non c'è lò sotto il culo.... capisci a me......... ti reputo un ragazzetto intelligente non mi deludere.

PS: per la cronaca oggi la K ha fatto i capricci

- Moma
- NONNO DEL FORUM
domani sentirò io Simone, mi sa che sta valutando di rimettere il mandatoGiampaolo ha scritto:Bigghio...........il tuo meccanico .......la ha poi verificata ??

di già??[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: PS: per la cronaca oggi la K ha fatto i capricci

mi prenoto per acquistarla usata

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- BANNATO
ma quando mi passi a trovare in sicilia ?Moma ha scritto:domani sentirò io Simone, mi sa che sta valutando di rimettere il mandatoGiampaolo ha scritto:Bigghio...........il tuo meccanico .......la ha poi verificata ??![]()
di già??[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: PS: per la cronaca oggi la K ha fatto i capricci![]()
![]()
allora tutto mi é chiaro
![]()
mi prenoto per acquistarla usata
-
- PISTONE SGONFIO
bigghio devi prima aspettare che sistema la mia !!!ci stavo prima io e grazie a san Fiore
che mi ha spedito le bobine partite 3 su 4 un record
ma ancora mi portava
che moto
comunque ho visto la tua moto bigghio e la tua ex zerba
maaaaa quella camera d'aria sotto la sella ?? sei tifoso di coppi o bartali???
comunque bella moto byeee

maaaaa quella camera d'aria sotto la sella ?? sei tifoso di coppi o bartali???

comunque bella moto byeee

-
- BANNATO
E' un perfetto isolante dal calore x tua informazione. Comunque mi sono stufato Di doverti sopportare, ho ben altri pensieri, e' 1 vergogna Che un moderatore provochi un'utente. Bigghio sai dove contattarmi.
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Nemus non é un moderatore, ergo deduco che l'affermazione sia diretta a me[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:E' un perfetto isolante dal calore x tua informazione. Comunque mi sono stufato Di doverti sopportare, ho ben altri pensieri, e' 1 vergogna Che un moderatore provochi un'utente. Bigghio sai dove contattarmi.

Qui nessuno provoca.... anzi, le camere d'aria (che avevo notato e sulle quali non avevo detto nulla, tanto Simone non se ne fa una ragione

Poi mi parrebbe di capire che Nemus, per professione, sull'isolamento dal calore ne dovrebbe sapere qualcosa (vedere avatar

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- BANNATO
sorry ma non sn al pc ma ad aspettare notizie Della Mia ragazza ke si e' sentita male. Comunque Moma bannami, cancellami ma cortesemente smettetela Di sparare a raffica, ho pensieri + importanti Che Ora come Ora hanno priorita' assoluta! Bigghio sa dove rintracciarmi ma lasciatemi in pace!!! Basta!!! Non e' modo Di fare, non e' essere maturi fare cosi, nessuno sta scappando, nessuno non ha prestato aiuto ma lasciatecela sbrigare a noi. Ho si e no 5 ore Di sonno al giorno UNO stress addosso + grosso Di me. BASTa!!!Moma ha scritto:Nemus non é un moderatore, ergo deduco che l'affermazione sia diretta a me[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:E' un perfetto isolante dal calore x tua informazione. Comunque mi sono stufato Di doverti sopportare, ho ben altri pensieri, e' 1 vergogna Che un moderatore provochi un'utente. Bigghio sai dove contattarmi.![]()
ma non posso rispondere per quel che scrive Nemus
![]()
Qui nessuno provoca.... anzi, le camere d'aria (che avevo notato e sulle quali non avevo detto nulla, tanto Simone non se ne fa una ragione) stanno pensando di utilizzarle anche nella fabbrica di Berlino per il montaggio del GS, di meglio non c'é
facciamone un GDA..... Fioreeeeeeee
Poi mi parrebbe di capire che Nemus, per professione, sull'isolamento dal calore ne dovrebbe sapere qualcosa (vedere avatar)
-
- PISTONE SGONFIO
zerba il mio e' solo voler sdrammatizzare non voglio offendere nessuno la qualita' della moto non si discute su un piccolo particolare !!! mi spiace per le tue vicende personali tiedi duro tu e aiuta chi sai.
Moma vai anche tu da Simone???di questo periodo ci stanno 3 caponord una la mia una di Bigghio ex Zerba e l'altra????la tua?
cia a tutti signori e signore e se vi serve qualcosa...........................................................................compratevelo!!!!!!

Moma vai anche tu da Simone???di questo periodo ci stanno 3 caponord una la mia una di Bigghio ex Zerba e l'altra????la tua?
cia a tutti signori e signore e se vi serve qualcosa...........................................................................compratevelo!!!!!!