Fanalozzo a Led che sfarfalla
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Fanalozzo a Led che sfarfalla
L'altro ieri mi sono fermato in piena tangenziale per raccogliere la racchetta da squash che era volata via
e per non farmi falciare dalle auto che sopraggiungevano ho lasciato la moto accesa con fari accesi e freccia sinistra inserita... ho notato però che ogni volta che si accendeva la freccia diminuiva di brutto la luminosità del fanalozzo posteriore a Led, allora ho tolto la freccia ma con il motore al minimo il fanalozzo sfarfallava un po' come se mancasse tensione, allora ho spento gli anabbaglianti e il fanalozzo ha ripreso a funzionare normalmente... aribatteria? ariregolatore? ariwulox? cavetteria da revisionare? statore? o semplicemente il fanalozzo che da i numeri? A qualcuno è successo? 
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Re: Fanalozzo a Led che sfarfalla
Ciao Sting
A me e successo.......un piedino rotto a causa delle vibrazioni .....
Vedi fotogramma 16 ....piedino 7808
http://www.clubseatleon.it/public/files ... aroled.pdf
toccava e non toccava:evil: risaldato e siliconato il tutto per evitare vibrazioni dei componenti !!!!!
A me e successo.......un piedino rotto a causa delle vibrazioni .....
Vedi fotogramma 16 ....piedino 7808
http://www.clubseatleon.it/public/files ... aroled.pdf
toccava e non toccava:evil: risaldato e siliconato il tutto per evitare vibrazioni dei componenti !!!!!
- Sting AB

- Contatta:
Grazie Giampy, verificherò 
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM

Sting, non ricordo era uno dei miei?
in questo caso mi sembra strano sono affogati nella colla a caldo.. fammi sapere ciaooo
in questo caso mi sembra strano sono affogati nella colla a caldo.. fammi sapere ciaooo
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- Sting AB

- Contatta:
Ciao Marco, si è uno dei tuoi ma è in perfette condizioni, ho verificatoMarkil ha scritto:Sting, non ricordo era uno dei miei?