Sostituzione carena frontale Caponord
-
simocingh
- NIUBBO

Sostituzione carena frontale Caponord
Ciao a tutti! sono nuovo nel forum e non sono tanto bravo col pc. vorrei sapere dove posso comprare il frontale della mia CN "orecchiuta". mi é caduta da fermo come un Pistola e si è crepata l'angolo freccia sx con relativa crepa al rivastimento inerno del cruscotto. Intanto Grazie a "tutti" e spero di avere piu tempo x imparare col pc e chiacchierare con voi di cose piu divertenti ... Ciaooo!!!

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Sostituzione carena frontale Caponord
Qui: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77 potresti parlarci un po' di te... e poi chiedere aiuto!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
simocingh
- NIUBBO

scusa...
ma non so cosa vorresti sapere? come ho detto non sono molto pratico e non ho mai scritto in un forum... 
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Mangiariso 1200
Ciao, una piccola presentazione... di dove sei, che moto hai avuto cose cosi'.
Per il tuo problema prova nella sezione mercatino, mi pare ci siano diverse caponord a pezzi in vendita, magari trovi qualcosa che ti può servire.
Per il tuo problema prova nella sezione mercatino, mi pare ci siano diverse caponord a pezzi in vendita, magari trovi qualcosa che ti può servire.
Paracarro zen
-
simocingh
- NIUBBO

Grazie! comunque sono di un paesino della Valsesia (vc) e ho avuto "Kawa ninja 600 1998 30000 km, Cbr 600F 2004 12000 km" (poi mi hanno tagliato la strada e...
) e allora, visto che anche se ho poco tempo, ho sempre viaggiato con la mia Ragazza verso paesaggi montani da scoprire, ho scelto la "Capo" dopo essermi stupito di come andasse forte e fosse comoda quella di mio cognato e ne sono proprio Contento!!!
e tu? di dove sei? ancora grazie per i consigli! 
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Mangiariso 1200
Di dove sono è scritto sotto al mio avatar
Per i consigli... un forum è fatto principalmente per questo o almeno io la penso cosi.
Per i consigli... un forum è fatto principalmente per questo o almeno io la penso cosi.
Paracarro zen