Quali paramani ..........

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
Rispondi
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da Factory08 »

I paramani sono sempre stati un mio cruccio..metterli o non metterli? Con quello che costano quelli originali per il Factory, poi, non è una scelta da poco conto :-?
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

a me aevano regalato questi http://www.racetech.it/paramani.html (non ricordo il modello....) ma avevo rinunciato perchè era un gran casotto adattarli e da allora mi è rimasto il dubbio che i miei cavi non siano posizionati in maniera corretta, mi sembrano un tantino tirati per intenderci
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

p75s ha scritto:a me aevano regalato questi http://www.racetech.it/paramani.html (non ricordo il modello....) ma avevo rinunciato perchè era un gran casotto adattarli e da allora mi è rimasto il dubbio che i miei cavi non siano posizionati in maniera corretta, mi sembrano un tantino tirati per intenderci
metti una foto o due?
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da paolo75 »

non le ho, dopo vari smaronamenti infruttuosi li ho cambiati con un bel filtro k&N, MOLTOoooooo più facile da montare :oops:
aspè, mi sa che ti riferivi ai cavi tirati.... :oops: :oops: vedo di farle appena avro tempo
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

p75s ha scritto:non le ho, dopo vari smaronamenti infruttuosi li ho cambiati con un bel filtro k&N, MOLTOoooooo più facile da montare :oops:
aspè, mi sa che ti riferivi ai cavi tirati.... :oops: :oops: vedo di farle appena avro tempo
Sì, mi riferivo ai cavi! :lol: :lol: :lol:
ZosoBlackDog
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ZosoBlackDog »

qualcuno mi sa dire se questi sono compatibili con la trail?

http://www.ebay.it/itm/PARAMANI-MOTO-MO ... 3a73bc282f

i touratech in foto nel post di dani sarebbero più indicati per chi come me motoreggia anche a -20°c, ma non sono riuscito a trovarli in rete e comunque preferirei acquistarli in un negozio per poterli vedere bene, si sa cosa costano? qualcuno sa indicarmi un negozio in zona milano limitrofa che li ha?

i faretti laterali sono abbastanza zarri da essere applicati alla mia trail, ma li preferirei con il corpo nero ed il faro bianco, quelli di dani mi sembrano a lampada blu... già la pegaso fa tanto sbirro se poi ci mettiamo anche le luci blu, non posso più andare a notavare in val di susa in moto.
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

compatibili, con attacchi allungati o qualche trucchetto, possono esserlo, che poi stiano bene è un altro discorso...
magari c' è da scristare un po' coi cavi al manubrio... io non gradisco :-?
per capire dove li vendono bisognerebbe capire la marca (mi pare non menzionata, 'tipo Touratech' non è una marca... :lol: ). La robba Touratech ce l' hanno tutti i rivenditori grossi (UnionBike sicuramente), ma ha ben altri prezzi.... :roll:
ZosoBlackDog ha scritto:... già la pegaso fa tanto sbirro se poi ci mettiamo anche le luci blu, non posso più andare a notavare in val di susa in moto.
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: sei troppo un grande :ok: !! anch' io quando incrocio o approccio una Trail sono sempre molto guardingo, prima di salutare amichevolmente :tie: ...
... in valle se ci conosciamo qualche volta ci si va insieme... 8) :wink:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
ZosoBlackDog
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ZosoBlackDog »

nicuzzo ha scritto:compatibili, con attacchi allungati o qualche trucchetto, possono esserlo, che poi stiano bene è un altro discorso...
magari c' è da scristare un po' coi cavi al manubrio... io non gradisco :-?
per capire dove li vendono bisognerebbe capire la marca (mi pare non menzionata, 'tipo Touratech' non è una marca... :lol: ). La robba Touratech ce l' hanno tutti i rivenditori grossi (UnionBike sicuramente), ma ha ben altri prezzi.... :roll:

speravo di avere notizie positive visto il prezzo interessante di quelli in link, alla fine gli unici decenti restano quelli originali ma sono un furto oltre ad essere molto delicati.
ZosoBlackDog ha scritto:... già la pegaso fa tanto sbirro se poi ci mettiamo anche le luci blu, non posso più andare a notavare in val di susa in moto.
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: sei troppo un grande :ok: !! anch' io quando incrocio o approccio una Trail sono sempre molto guardingo, prima di salutare amichevolmente :tie: ...
... in valle se ci conosciamo qualche volta ci si va insieme... 8) :wink:
per organizzarci per gita in valle: bodyguard@baastardi.net

sarà düra!
Foscko
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Foscko »

Vi è capitato di vedere i nuovi paramani della Dorsoduro 1200? A me piacciono un sacco! :salta:
Sapete qual'è la cosa piu bella? Sono economicissimi :o 8€ l'uno :o
Con la stessa cifra in Aprilia non compri neanche un portachiavi di solito :giullare:

Farò un salto in concessionario a chiedere se possono montare sulla nostra moto! Io spero di si, sarebbe una ottima cosa per funzionalità , estetica e per il portafogli
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

:o :o sicuro???solo 8 euro !!!!!????non e' ke mamma apriloa ha dimenticato qualke zero???cavolo sono davvero belli e a quel prezzo......xo i miei hanno solo 4mesi e li ho wrappati da poco...cavolo!!!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Foscko
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Foscko »

Sono abbastanza sicuro! Li ho visti su ebay a 8 euro l'uno nuovi da un inserzionista di Napoli, come prima cosa ho pensato ad una bufala ma guardando su Aprilia genuine parts ho avuto la conferma che sia vero!
Infatti segna 6 sterline, circa 8 euro

http://www.apriliagenuineparts.co.uk/co ... ls-673.php

Lo so, sembra troppo bello per essere vero :giullare:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

paramani DD1200 da Wendel: 7.50 € l'uno :o
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da paolo75 »

vabbè ma sto link dove acquistarli? dov'è!? dov'è!?
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Foscko
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Foscko »

È ufficiale ho trovato una scimmia che non uccide il portafogli!!!!
La cosa è particolare cmq, costano meno di qualsiasi aftermarket!

In piu ho visto offerte di Aprilia su Shiver e Dorsoduro con risparmi da 2000 euro, la DD 1200 ha il prezzo piu basso della categoria, siamo di fronte ad un giro di boa o stanno per fallire? :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “Estetica”