Mi occorrerebbe sapere i codici della RR sia della parte chiara che di quella scura.
Codice colore caponord
- baghera08
- CURVO BENINO

Codice colore caponord
Ciao a tutti, volevo fare dei particolari in tinta con la moto, qualcuno di voi sa dove si può trovare il codice del colore della Moto?? Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
Mi occorrerebbe sapere i codici della RR sia della parte chiara che di quella scura.

E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Re: Codice colore caponord
o caspita............. io avevo portato un fianchetto dal mio fornitore di vernici Lechler a Seregno , e mi aveva fatto 500 gr. di colore + 500 gr di trasparente opaco ,praticamente perfetti !!! ma non avevo chiesto i codici....baghera08 ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare dei particolari in tinta con la moto, qualcuno di voi sa dove si può trovare il codice del colore della Moto?? Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
![]()
Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 13 giugno 2012, 9:57, modificato 1 volta in totale.
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO

I codici colore Aprilia non esistono, o Aprilia non vuole divulgarli. Devi trovare un carrozziere che lavora con colori http://www.lechler.eu/on-line/Home.html e tramite le mazzette risalire a quello che ti interessa.
P.S. vi esorto a a usare la funzione "cerca"... di questo sarà la millemillesima volta che se ne parla!!
P.S. vi esorto a a usare la funzione "cerca"... di questo sarà la millemillesima volta che se ne parla!!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO

baghera08 ha scritto: Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- baghera08
- CURVO BENINO

Giampaolo ha scritto:o caspita............. io avevo portato un fianchetto dal mio fornitore di vernici Lechler a Seregno , e mi aveva fatto 500 gr. di colore + 500 gr di trasparente opaco ,praticamente perfetti !!! ma non avevo chiesto i codici....baghera08 ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare dei particolari in tinta con la moto, qualcuno di voi sa dove si può trovare il codice del colore della Moto?? Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
![]()
devi riverniciare la moto ?
no, non voglio rivericiarla ma vorrei fare il coperchio del bauletto in tinta con al moto
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- baghera08
- CURVO BENINO

andydj31 ha scritto:P.S. vi esorto a a usare la funzione "cerca"... di questo sarà la millemillesima volta che se ne parla!!
Ho cercato colori caponord ma mi era venuto fuori un mondo di risposte ma non quelle che cercavo !!!

- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Tel: 338 7259865
Ma, visti i colori della RR,baghera08 ha scritto: no, non voglio rivericiarla ma vorrei fare il coperchio del bauletto in tinta con al moto![]()
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- baghera08
- CURVO BENINO

Skorpio70 ha scritto:Ma, visti i colori della RR,baghera08 ha scritto: no, non voglio rivericiarla ma vorrei fare il coperchio del bauletto in tinta con al moto![]()
perchè non fai la moto del colore del bauletto???
![]()
![]()
![]()
![]()
apprezzo l'ironia

-
marcor
- NIUBBO

Anche io vorrei fare il bauletto con i colori della mia rally raid. Qualcuno sa i codici per favore?