Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?

Messaggio da El Goya »

Moma, non mi dire che anche te vuoi vendere la Capo... :(
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

El Goya ha scritto:Moma, non mi dire che anche te vuoi vendere la Capo... :(
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

mcr ha scritto:C'è Filo the best che sta provando a montarlo. Io sinceramente ringrazio di averlo perchè mi è servito più di una volta.
Se vi da fastidio nell'uso fuoristrada e non volete disattivarlo dal pulsante, staccate il fusibile dedicato nel sottosella. La spia sul cruscotto per non vederla basta collegare a massa il 10 del connettore a 16 vie.
Mcr scusa la domanda un pò da ignorante :( .......... ma se stacco solo il fusibile dedicato l'Abs si esclude perennemente senza più necesità di farlo a ogni avvio ? perchè se è solo quello ci penso seriamente a farlo poi a Marzo :roll:

per la spia mal che vada nastro adesivo nero e via :giullare:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

BOBo ha scritto:
El Goya ha scritto:Moma, non mi dire che anche te vuoi vendere la Capo... :(
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Beh.... Scusa io capisco i "nuovi" e "ultimi" arrivati, ma io sono nove anni che sto col sedere sulla sella del Caponord :giullare: :giullare: non lo troverei così scandaloso :sbellica:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Moma ha scritto:Secondo te il padrino di tutte le Caponord non ha mai provato una Caponord con ABS ? .......
Era una provocazione! E tutto sommato la tua risposta è stata abbastanza signorile. :lol:

Sullo sconnesso in effetti può capitare di non avere più i freni. Però dopo la prima volta che succede (e la strizza che prendi) impari a non esagerare sul terreno accidentato.
Nelle altre situazioni di emergenza in compenso ti salva la pelle e .... il portafoglio.
mcr ha scritto:C'è Filo the best che sta provando a montarlo. Io sinceramente ringrazio di averlo perchè mi è servito più di una volta.
Se vi da fastidio nell'uso fuoristrada e non volete disattivarlo dal pulsante, staccate il fusibile dedicato nel sottosella. La spia sul cruscotto per non vederla basta collegare a massa il 10 del connettore a 16 vie.
Quindi si potrebbe approntare l'ennesimo interruttore che disabilita ABS + spia in maniera stabile.
Immagine
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

[quote="OnlyVu"]
Sullo sconnesso in effetti può capitare di non avere più i freni. Però dopo la prima volta che succede (e la strizza che prendi) impari a non esagerare sul terreno accidentato.
Nelle altre situazioni di emergenza in compenso ti salva la pelle e .... il portafoglio.
quote]

Perfettamente daccordo. Cercata e voluta con ABS, mi ha già aiutato diverse volte e ne sono contento.
Al primo sterrato ho capito a cosa serviva l'interruttore.....

Ciao
ImmagineImmagine
Immagine
Spentrax
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: BMW GS Adventure 2010
Tel: 3203523354

Messaggio da Spentrax »

giancarsenio ha scritto:
Perfettamente daccordo. Cercata e voluta con ABS, mi ha già aiutato diverse volte e ne sono contento.
Al primo sterrato ho capito a cosa serviva l'interruttore.....

Ciao
:salta: :salta: :salta:
BMW R1200 GS Adventure 2010

EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Immagine

Il Salento Incanta!
Fabrizio

Messaggio da Fabrizio »

OnlyVu ha scritto:
Moma ha scritto:Secondo te il padrino di tutte le Caponord non ha mai provato una Caponord con ABS ? .......
Era una provocazione! E tutto sommato la tua risposta è stata abbastanza signorile. :lol:

Quindi si potrebbe approntare l'ennesimo interruttore che disabilita ABS + spia in maniera stabile.
Assolutamente d'accordo.
Purtroppo ricordo ancora quando partii sostenuto su una discesa sterrata che dava su un lago, :wc: :wc: :wc: mi stavo per infilare di gusto nel'acqua visto che l'ABS mi ha allungato la fregnata....
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”