
Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?
- El Goya
- FRENO BENE
- Messaggi: 394
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 14:32
- Località: Caserta
Re: Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?
Moma, non mi dire che anche te vuoi vendere la Capo... 

"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè

- BOBo
- GPS man
- Messaggi: 6892
- Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
- Località: Canossa RE
Re: Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?
El Goya ha scritto:Moma, non mi dire che anche te vuoi vendere la Capo...





Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2509
- Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
- Moto: in questo momento nulla....
- Località: Vercelli
Re: Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?
Mcr scusa la domanda un pò da ignorantemcr ha scritto:C'è Filo the best che sta provando a montarlo. Io sinceramente ringrazio di averlo perchè mi è servito più di una volta.
Se vi da fastidio nell'uso fuoristrada e non volete disattivarlo dal pulsante, staccate il fusibile dedicato nel sottosella. La spia sul cruscotto per non vederla basta collegare a massa il 10 del connettore a 16 vie.


per la spia mal che vada nastro adesivo nero e via

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10764
- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
Re: Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?
Beh.... Scusa io capisco i "nuovi" e "ultimi" arrivati, ma io sono nove anni che sto col sedere sulla sella del CaponordBOBo ha scritto:El Goya ha scritto:Moma, non mi dire che anche te vuoi vendere la Capo...![]()
![]()
![]()
![]()



Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4163
- Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
- Località: Albano Laziale (RM)
Re: Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?
Era una provocazione! E tutto sommato la tua risposta è stata abbastanza signorile.Moma ha scritto:Secondo te il padrino di tutte le Caponord non ha mai provato una Caponord con ABS ? .......

Sullo sconnesso in effetti può capitare di non avere più i freni. Però dopo la prima volta che succede (e la strizza che prendi) impari a non esagerare sul terreno accidentato.
Nelle altre situazioni di emergenza in compenso ti salva la pelle e .... il portafoglio.
Quindi si potrebbe approntare l'ennesimo interruttore che disabilita ABS + spia in maniera stabile.mcr ha scritto:C'è Filo the best che sta provando a montarlo. Io sinceramente ringrazio di averlo perchè mi è servito più di una volta.
Se vi da fastidio nell'uso fuoristrada e non volete disattivarlo dal pulsante, staccate il fusibile dedicato nel sottosella. La spia sul cruscotto per non vederla basta collegare a massa il 10 del connettore a 16 vie.

- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1360
- Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 8:03
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
- Località: Torino
Re: Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?
[quote="OnlyVu"]
Sullo sconnesso in effetti può capitare di non avere più i freni. Però dopo la prima volta che succede (e la strizza che prendi) impari a non esagerare sul terreno accidentato.
Nelle altre situazioni di emergenza in compenso ti salva la pelle e .... il portafoglio.
quote]
Perfettamente daccordo. Cercata e voluta con ABS, mi ha già aiutato diverse volte e ne sono contento.
Al primo sterrato ho capito a cosa serviva l'interruttore.....
Ciao
Sullo sconnesso in effetti può capitare di non avere più i freni. Però dopo la prima volta che succede (e la strizza che prendi) impari a non esagerare sul terreno accidentato.
Nelle altre situazioni di emergenza in compenso ti salva la pelle e .... il portafoglio.
quote]
Perfettamente daccordo. Cercata e voluta con ABS, mi ha già aiutato diverse volte e ne sono contento.
Al primo sterrato ho capito a cosa serviva l'interruttore.....
Ciao



- Spentrax
- PIEGO BENE
- Messaggi: 635
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 13:12
- Moto: BMW GS Adventure 2010
- Tel: 3203523354
- Località: Salento
Re: Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?
giancarsenio ha scritto:
Perfettamente daccordo. Cercata e voluta con ABS, mi ha già aiutato diverse volte e ne sono contento.
Al primo sterrato ho capito a cosa serviva l'interruttore.....
Ciao



BMW R1200 GS Adventure 2010
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
Re: Caponord di fine produzione: ancora soliti problemi?
Assolutamente d'accordo.OnlyVu ha scritto:Era una provocazione! E tutto sommato la tua risposta è stata abbastanza signorile.Moma ha scritto:Secondo te il padrino di tutte le Caponord non ha mai provato una Caponord con ABS ? .......![]()
Sullo sconnesso in effetti può capitare di non avere più i freni. Però dopo la prima volta che succede (e la strizza che prendi) impari a non esagerare sul terreno accidentato.
Nelle altre situazioni di emergenza in compenso ti salva la pelle e .... il portafoglio.
Quindi si potrebbe approntare l'ennesimo interruttore che disabilita ABS + spia in maniera stabile.mcr ha scritto:C'è Filo the best che sta provando a montarlo. Io sinceramente ringrazio di averlo perchè mi è servito più di una volta.
Se vi da fastidio nell'uso fuoristrada e non volete disattivarlo dal pulsante, staccate il fusibile dedicato nel sottosella. La spia sul cruscotto per non vederla basta collegare a massa il 10 del connettore a 16 vie.
Purtroppo ricordo ancora quando partii sostenuto su una discesa sterrata che dava su un lago,


