Più che altro trovo il blu più rilassante del verde..... Anche alla VW quando uscì la Golf IV spacciarono la scelta della retroilluminazione blu come 'più rilassante nella guida notturna' .... anche se poi lo stesso gruppo continuò a produrre i cruscotti dell'AUDI con retroilluminazione rossa.
Al di la di questo massimo rispetto per moto-abruzzo, sia per i lavori che per il sito sulla sua CN.
Sì ok.. non è mica brutta ma... se c'è una delle cose che adoro della capo è proprio il colore blu del cruscotto!!! Un po' come quando venne fuori la Golf con il cruscotto blu, cavolo era una novità ed era fighissima... ovviamente IMHO!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
giancarsenio ha scritto:Più che altro trovo il blu più rilassante del verde..... Anche alla VW quando uscì la Golf IV spacciarono la scelta della retroilluminazione blu come 'più rilassante nella guida notturna' .... anche se poi lo stesso gruppo continuò a produrre i cruscotti dell'AUDI con retroilluminazione rossa.
....
L'Audi ha sempre avuto la retroilluminazione bianco freddo (quasi azzurrognolo) con lancette e pulsanti rossi, la Ww blu-viola con lancette rosse... il blu è senz'altro più rilassante ma diminuisce il contrasto e affatica un po' la vista rendendo meno immediata la lettura degli strumenti... cmq rispetto al verde Hulk è meglio il blu
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
giancarsenio ha scritto:Al di la di questo massimo rispetto per moto-abruzzo, sia per i lavori che per il sito sulla sua CN.
quoto giancarsenio, al di là dei gusti personali, l'ammirazione è per la capacità di Karl nel fare modifiche!
ma avete visto che ha anche sviluppato un data-logger per la capo?
io so a malapena dov'è la batteria
Credo abbia cambiato i led di illuminazione del cruscotto o almeno credo.......queste modifiche noi camionari le facevamo sulle radio CB solo che io da verde la feci mettere blu.
In effetti il cruscotto della capo assomiglia tanto ad un cronotachigrafo a disco