.......se ben ricordo avevamo appena magnato e bevuto sbrodoloni e prosecco.............
Grazie Giampy!
- gioroma
- NONNO DEL FORUM

- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
Re: Grazie Giampy!
c@zzo leo.........ma che telefonino hai............mi ha fatto una panza?????????..........ah già....
.......se ben ricordo avevamo appena magnato e bevuto sbrodoloni e prosecco.............

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

-
lforna10
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: capo 2003 rosso
- Tel: 3475210724
- marzas
- CURVO BENINO

mi sa che con la scusa delle bobine voi ingrassate e basta [emoji1][emoji1][emoji1]

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
- gioroma
- NONNO DEL FORUM

ma che dici......è il giampy
che trova sempre cose che non vanno sulla moto di leo.........
sai le moto rosse hanno sempre qualche problemino......................

sai le moto rosse hanno sempre qualche problemino......................
gio

-
Tommy88
- NIUBBO

- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
iscritto da poco voglio che uno dei miei primi messaggi sia di ringraziamento a Giampaolo che ho avuto la possibilità di conoscere e che naturalmente mi ha aiutato a capire meglio il modo in cui questa moto va seguita e trattata per evitare "guai".
Grazie mille Giampy
Grazie mille Giampy
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013

anche tu a lezioni private cepu dal Gianpy? con che votazione ne sei uscito?Tommy88 ha scritto: iscritto da poco voglio che uno dei miei primi messaggi sia di ringraziamento a Giampaolo che ho avuto la possibilità di conoscere e che naturalmente mi ha aiutato a capire meglio il modo in cui questa moto va seguita e trattata per evitare "guai".
Grazie mille Giampy

-
Tommy88
- NIUBBO

- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Beh direi votazione 10 e lode dal momento che in brevetì tempo mi ha elencato tutta una serie di problematiche relative alla moto con le varie soluzioni.
Davvero incredibile sono rimasto davvero colpito .....

Davvero incredibile sono rimasto davvero colpito .....
- gioroma
- NONNO DEL FORUM

non dovrei essere io a ringraziare il Giampy ma, col permesso di LEO, lo faccio mettendo delle fotine
e rammentando a tutto il forum che alcuni mesi fa Leo venne investito da un PIRLA ............
la moto ebbe la peggio sulla pellaccia dura di Leo ma oggi è rinata x merito del GRANDE GIAMPY.......

la foto successiva non è pubblicabile................

e rammentando a tutto il forum che alcuni mesi fa Leo venne investito da un PIRLA ............
la moto ebbe la peggio sulla pellaccia dura di Leo ma oggi è rinata x merito del GRANDE GIAMPY.......
la foto successiva non è pubblicabile................
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gio

- gioroma
- NONNO DEL FORUM

e chi ti ha detto di vendere la cn................beppe ha scritto: Gioroma vai a caga@@ a guardare queste foto mi hai fatto emozionare .............Gianpaolo un mito
cosa a fatto Leo dopo la terza foto
gio

-
lforna10
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Prima di tutto un grande immenso grazie al Grande Giampy per aver rimesso in sesto la mia piccola a tempo di record, e..................... non credete al brianzolo dopo quella foto non ve ne sono altre vero Gio? [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Caponord 07/2003 Rosso

- gioroma
- NONNO DEL FORUM

..........................................

gio

- gioroma
- NONNO DEL FORUM

non sapevo dove scrivere e ho riesumato questo post perchè sono convinto cHe le moto,......
....sopratutto le caponord,..... hanno un'anima...........la mia riconosce il Giampy e ne ha timore.....
si comporta sempre bene ......se mi fa degli scherzi sà che sarà il giampy a smontarla, manipolarla,
entrare nelle viscere e alla fine sarà costretta a finire la malattia e ricominciare a lavorare.........
ieri, la mia
lo sapeva, ho effettuato il tagliando a km 67650............cambio olio,
cambio filtro olio, pulitura filtro KN ,verifica candele e controllo livello liquido refrigerante.
tutto ok, l'alloggiamento del motorino passo passo era pulito, i cornetti d'aspirazione puliti,
ho girato l'acceleratore x vedere i condotti di aspirazione e li ho trovati puliti e ho solo
trovato un po' d'olio nella vaschetta di recupero..............tutto ok............
questa mattina ho rimontato il filtro che ieri avevo accuratamente pulito col detergente apposito,
lavato e soffiato e messo ad asciugare vicino al termosifone.
rimontato il serbatoio, collegati i tubi benzina e il connettore pompa e inserito la chiave.........
prima di accendere il quadro l'ho minacciata intimandogli che se non fosse partita l'avrei portata
dal Dottore SardoBrianzolo che senza mezzi termini l'avrebbe rimandata al lavoro
giro la chiave........sento il rumorino della pompa......premo lo start e..........parte al primo colpo........
controllo che dai tubi di alta e bassa pressione non ci siano perdite, spengo, rimonto il tutto e riaccendo
sul cavalletto centrale con inserita la prima e porto in temperatura l'acqua.........spettacolo ...........
la
gira come un'orologio................
L'ho sempre detto che la
è LAMOTOMIGLIOREDELMONDOQUANDOVA.....

....sopratutto le caponord,..... hanno un'anima...........la mia riconosce il Giampy e ne ha timore.....
si comporta sempre bene ......se mi fa degli scherzi sà che sarà il giampy a smontarla, manipolarla,
entrare nelle viscere e alla fine sarà costretta a finire la malattia e ricominciare a lavorare.........
ieri, la mia
cambio filtro olio, pulitura filtro KN ,verifica candele e controllo livello liquido refrigerante.
tutto ok, l'alloggiamento del motorino passo passo era pulito, i cornetti d'aspirazione puliti,
ho girato l'acceleratore x vedere i condotti di aspirazione e li ho trovati puliti e ho solo
trovato un po' d'olio nella vaschetta di recupero..............tutto ok............
questa mattina ho rimontato il filtro che ieri avevo accuratamente pulito col detergente apposito,
rimontato il serbatoio, collegati i tubi benzina e il connettore pompa e inserito la chiave.........
prima di accendere il quadro l'ho minacciata intimandogli che se non fosse partita l'avrei portata
dal Dottore SardoBrianzolo che senza mezzi termini l'avrebbe rimandata al lavoro
giro la chiave........sento il rumorino della pompa......premo lo start e..........parte al primo colpo........
controllo che dai tubi di alta e bassa pressione non ci siano perdite, spengo, rimonto il tutto e riaccendo
sul cavalletto centrale con inserita la prima e porto in temperatura l'acqua.........spettacolo ...........
la
L'ho sempre detto che la
gio

- lucky
- PIEGO BENE

Bellissima questa...mi sa che quest'anno se salgo da quelle parti in moto passo anche io a trovare il Giampy porto qualcosa da metter sotto i denti da sicilia/calabria nelle borse....gioroma ha scritto: non sapevo dove scrivere e ho riesumato questo post perchè sono convinto cHe le moto,......
entrare nelle viscere e alla fine sarà costretta a finire la malattia e ricominciare a lavorare.........![]()
![]()
![]()
ieri, la mialo sapeva, ho effettuato il tagliando a km 67650............cambio olio,
rimontato il serbatoio, collegati i tubi benzina e il connettore pompa e inserito la chiave.........![]()
![]()
dal Dottore SardoBrianzolo che senza mezzi termini l'avrebbe rimandata al lavoro![]()
giro la chiave........sento il rumorino della pompa......premo lo start e..........parte al primo colpo........![]()
![]()
lagira come un'orologio................
![]()
![]()
L'ho sempre detto che laè LAMOTOMIGLIOREDELMONDOQUANDOVA.....
![]()

-
lforna10
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Avvisa un po prima che se tu porti salato io portò dolce e il Gio porta il vino e vien fuori una bella cosa[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112]
Caponord 07/2003 Rosso

- lucky
- PIEGO BENE

Ok...e ni arridducemu a torroncino (come si dice dalle mie parti)....lforna10 ha scritto: Avvisa un po prima che se tu porti salato io portò dolce e il Gio porta il vino e vien fuori una bella cosa[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112]