Leve freno/frizione CN Rally 1200
- pino8biker
 - CURVO BENINO

- Moto: Ktm 1290 Super Adventure

Leve freno/frizione CN Rally 1200
Avevo acquistato le leve per la mia Rally sul sito www.bs-motoparts.com, mod. Hset KL 030 V-Trec. Ottimo prezzo ed ottima qualità del prodotto  
  ma, aimè, al montaggio non erano compatibili per le pompe Brembo di serie  
  (sul sito era ed è specificato per CN 1200 Rally). Qualcuno di voi ne ha montate sulla sua Rally???  

PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)

2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX

2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
- Furiolo
 - GOMMA PIATTA

- Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve

Re: Leve freno/frizione CN Rally 1200
Ciao io le ho montate sulla mia CN TP, credo che siano esattamente le stesse!! Ma la "normale" e la Rally non montano la stessa pompa freno e frizione con attaci identici?pino8biker ha scritto: Avevo acquistato le leve per la mia Rally sul sito http://www.bs-motoparts.com, mod. Hset KL 030 V-Trec. Ottimo prezzo ed ottima qualità del prodottoma, aimè, al montaggio non erano compatibili per le pompe Brembo di serie
(sul sito era ed è specificato per CN 1200 Rally). Qualcuno di voi ne ha montate sulla sua Rally???
Ricordo di aver avuto un problemino con la parte che va verso la pompa di una delle due leve, non ricordo quale. Cmq una andava perfettamente e l'altra no , ho chiesto la sostituzione della parte, rimandando indietro quella sbagliata! Qualche giorno di attesa e...tutto risolto.
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
						Confucio
- Furiolo
 - GOMMA PIATTA

- Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve

...invece hai ragionissima te!!Furiolo ha scritto:Ciao io le ho montate sulla mia CN TP, credo che siano esattamente le stesse!! Ma la "normale" e la Rally non montano la stessa pompa freno e frizione con attaci identici?pino8biker ha scritto: Avevo acquistato le leve per la mia Rally sul sito http://www.bs-motoparts.com, mod. Hset KL 030 V-Trec. Ottimo prezzo ed ottima qualità del prodottoma, aimè, al montaggio non erano compatibili per le pompe Brembo di serie
Ricordo di aver avuto un problemino con la parte che va verso la pompa di una delle due leve, non ricordo quale. Cmq una andava perfettamente e l'altra no , ho chiesto la sostituzione della parte, rimandando indietro quella sbagliata! Qualche giorno di attesa e...tutto risolto.
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
						Confucio
- teuz74
 - ATTIVISTA DEL FORUM

corretto, anche io le ho montate sulla mia TP, le leve sono assimetriche, rimandato indietro l'attacco errato e mi hanno spedito quello giusto

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE