Si lo so fedro, ma sui tassellati c'è poco, e per di più poco aggiornato, a quanto pare delle metzeller sahara 3 non fanno più la misura per la ruota da 19''
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro. Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
queste t'andrebbero?
Heidenau K 60... le misure le trovi qui: anteriore e posteriore
se nn erro anche Sergio le monta
altrimenti:
Continental TKC 80
oppure la Maxxis che ha un bel repertorio di tacchi e tacchetti a prezzi + che decenti
a se nn basta fammi sapere che misure vuoi/puoi montare che io mi diverto a ravanare in rete
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
QUARTA PIENA ha scritto:Bene, prima di ordinarle magari ti chiamo
Sentimi un pò, ma quanti km durano su per giù?
L'anteriore ci fai 7000/9000 km
Il posteriore che ho provato io duro' poco e si bucava spesso.
Lo scout e" molto meglio on tutto.
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Inoltre aggiungerei che tutti parlano bene anche delle MITAS E07 . Avendo attualmente montate le E09 dakar al posteriore e heidenau k60 all'anteriore direi che la scelta in entrambi i casi sia ottima
20160601_143301.jpg
Foto per la scelta MITAS
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Le mitas le avevo viste già, ma ho la netta sensazione che il posteriore si spiattelli troppo facilmente e on più mi sembrano un filo troppo tassellate, in fin dei conti di asfalto ne faccio comunque tanto nelle mie uscite.
Ma montare gomme differenti all'anteriore e posteriore è legale? [emoji57]
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro. Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Si basta che i codici velocita e peso siano a libretto. Io e" una vita che lo faccio
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confermo che anche le Mitas 07 sono da tenere in considerazione, durano 1000-2000 km in meno pero sull asfalto tengono meglio, la post assomiglia piu alla scout, per cui piu trazione ma se carichi o con passeggero durano meno , anche le Goldentyre 201 sono simili alle precedenti, assomigliano di piu alle Mitas come durata e prestazioni
la combinazione di Sergio non è poi diversa, ambe due hanno carcassa in tela, se le mis , i codici (o hanno la siglatura m+s) sono in regola sono pienamente in regola, sta a lui sapere che in off tiene meno l ant. e sull asfalto bagnato tiene meno il post.
Poi io ho preso lA MITAS E09 DAKAR piu dura cime carcassa.
Comunque sua heidenau che mitas fanno gomme ottime. Basta fare la scelta che a ogniuno meglio calza.
La E09 l'ho messa anche su caterina 140/80/18 e va una bomba su un po tutto.
Al posteriore andrea vai di scout heidenau [emoji6] .
Se no......
Anche E10 sono un compromesso per un uso molto stradale e un pochino off
Hanno un profilo molto simile a TKC80
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io sono gommato tkc 80,pero per meta del tempo sono su strade senza asfalto, per cui le sconsiglio a quarta piena che da quello che ho capito esce dall asfalto solo occasionalmente