Sarebbe da provaregiamaica75 ha scritto: ↑mercoledì 8 ottobre 2025, 16:21È liscia ma secondo me quel pò d’attriyo dato dalla mollla potrebbe bastare.![]()
E no, gli specchietti non mi garbano…![]()
Ah non ti piacciono? E va bene

Sarebbe da provaregiamaica75 ha scritto: ↑mercoledì 8 ottobre 2025, 16:21È liscia ma secondo me quel pò d’attriyo dato dalla mollla potrebbe bastare.![]()
E no, gli specchietti non mi garbano…![]()

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

Trovarlo originale è stato davvero un gran colpo di cu*o. Mi ero arreso al fatto di comprare la cover di concorrenza, c'è qualche produttore... ma non è bella come questa. Cambia la trama, il foro di alloggio serratura è più largo e non mi pare nemmeno che combaci alla perfezione sul serbatoio. Sono suuuuuper contento!

Carboniooooo…

Lunghissima ricerca! L'ho trovato su ebay e prima di acquistarlo mi sono accertato che ci andasse il 54.. La mia essendo una 2016, a quanto pare, usciva così.
Carbonio originale per giunta. Completare i miei mezzi acquistando tutti gli accessori originali, è tra le cose che mi appassiona di più!

allora fabri, ho trovato il codice 2H000874. L'inserzione ebay è di nuovo attiva: https://www.ebay.it/itm/355393899186