kosi tanto per farti inkazzareArdocapo ha scritto:mondaniel ha scritto:Lello........LELLO!!!!![]()
Guarda che Ardo non è il solo ad essere permaloso.......lello ha scritto:MI E' CADUTO UN MITO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniel dimmi se soffri di ARDITE, ke scancello subito!!!ma perchè mi tirate in ballo anche quando non centro nulla?!?!?!?!
Indicatori di direzione a LED Caponord - può interessare?
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
Perchè sei sempre nei nostri pensieri...Ardocapo ha scritto:mondaniel ha scritto:Lello........LELLO!!!!![]()
Guarda che Ardo non è il solo ad essere permaloso.......lello ha scritto:MI E' CADUTO UN MITO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniel dimmi se soffri di ARDITE, ke scancello subito!!!ma perchè mi tirate in ballo anche quando non centro nulla?!?!?!?!
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
PEGGIO!!!lello ha scritto:Daniel dimmi se soffri di ARDITE, ke scancello subito!!!
Io sono una vera e propria "puzzola"....
Tu non sai....non puoi sapere....è giusto che tu non sappia....potresti non dormire più dagli incubi....
Ora che ci penso....da ciò se ne trarrebbe un beneficio, cioè se tu non riuscissi più a chiudere occhio non potresti più russare, quindi gli altri potrebbero finalmente dormire....allora un giorno te lo dirò
Grazie Stefalco...
- icsray
- NIUBBO

- Moto: aprilia caponord etv 1000
Anche io
la mia è una CN del 03 .. Grazie in anticipo
Simo
L'uomo giusto nel posto sbagliato.... hf2
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Recupero questa discussione di Mondaniel, per anticiparVi che mi sono appena arrivate delle frecce LED, regolarmente omologate, dal prezzo che potrebbe rivelarsi abbastanza contenuto, nell'ordine di 25 Euro per la coppia (resistenze raffreddate a parte).
Appena riesco posto le foto, posso per il momento dirvi che sono quasi identiche, nel disegno, a quelle del modello 2004. Fanno un'ottima luce (forse anche troppa!) e hanno il braccetto notevolmente elastico (il che va bene per Ardocapo)
Appena riesco posto le foto, posso per il momento dirvi che sono quasi identiche, nel disegno, a quelle del modello 2004. Fanno un'ottima luce (forse anche troppa!) e hanno il braccetto notevolmente elastico (il che va bene per Ardocapo)
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Cicala
- NIUBBO

Moma non ti scordar di me...ci sono anch`io...Moma ha scritto:Recupero questa discussione di Mondaniel, per anticiparVi che mi sono appena arrivate delle frecce LED, regolarmente omologate, dal prezzo che potrebbe rivelarsi abbastanza contenuto, nell'ordine di 25 Euro per la coppia (resistenze raffreddate a parte).
lamps a tutti
cicala
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

... si andavano talmente bene che avrei potuto semplicemente darti una botta in testa e scappare quando eri chinato sotto la mia motina.....Moma ha scritto:Fanno un'ottima luce (forse anche troppa!) e hanno il braccetto notevolmente elastico (il che va bene per Ardocapo)
Ragazzi sono spettacolari!!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Arf Arf!
Lavoro completato....e testato. Penso che gli interessati possano continuare ad aggiornarsi sull'argomento, qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 39d#105462
Lamps.
Lavoro completato....e testato. Penso che gli interessati possano continuare ad aggiornarsi sull'argomento, qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 39d#105462
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn