ascolta... il tappino deve essere nella parte laterale del carburatore ( cioe' quella che si affaccia all'altro carburatore....
Non ricordo bene se il destro o il sinistro...
a me personalmente il sibilo veniva dalla parte destra.. pero' mi sembra di ricordare che il mekka disse che il tappino stava nel carburatore di sn.....
se passo dal mekka provo a domandargli!
V-POWER con aggiunta di ACQUA ?
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Quindi si troverebbe tra (in mezzo) i 2 carburatori! porca zocc....!!!! Ho smontato un po' tutto e ho infilato le mani da tutte le parti ma non sono riuscita a trovare sto buco!!! facendo le prove a motore acceso ho visto che quando ci sono i botti i carburatori si muovono!!!!!! sembra che da un momento all'altro potrebbero staccarsi!!! Cmq anche io credo di sentire il fischio dalla parte destra. Dimmi una cosa...ma per rimediare al problema devo proprio staccare i carburatori??? è un lavoro enorme!!!!!! Fammi sapere
Intanto ti ringrazio tantissimo!!!
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Pegaso...ti mette le ali!!!
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ALLORA.... IO SON STATO PRESENTE PER DUE ORE AL LAVORO DEL MEKKA.. solo che ancora non avevo saputo del mekka....
Per arrivare ai carburatori e' un casino... va levato il serbatoio... non e' difficile ma ci si perde un monte di tempo... cmq credo che il carburatore vada staccato... per poter mettere la fascetina... ( per staccare i collettori il mio mekka ha smadonnato...)
Magari prova a mandare un messaggio privato a REDERT.... forse lui lo ha aggiustato personalmente!
LAMPS!
Per arrivare ai carburatori e' un casino... va levato il serbatoio... non e' difficile ma ci si perde un monte di tempo... cmq credo che il carburatore vada staccato... per poter mettere la fascetina... ( per staccare i collettori il mio mekka ha smadonnato...)
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Con un po di pazienza si riesce a mettere la fascettina, io ho smontato il serbatoio (non so se ci avete mai provato ma basta svitare la vite sotto il sedile e le viti di lato alla carena, staccare i 2 tubicini e il filo del galleggiante, ed il serbatoio si sfila via tirandolo verso il sedile, ovviamente il sedile lo avete gia tolto), staccando il sostegno di metallo del serbatoio, a questo punto basta munirsi di pazienza e di una fascettina nuova (quella con la vite) ed il lavoro e fatto!!!
Lamps
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Grazie a tutti! ho sistemato mettendoci un cappuccio in gomma che sembra fatto apposta + una fascettina non con vite ma di plastica che ho stretto a morte. Il tutto senza staccare i carburatori. Spero che tenga. Ho fatto già una quindicina di Km e sembra che la moto vada maddirittura meglio di prima...forse perchè ho svuotato il serbatoio e di conseguenza ho eliminato l'acqua che c'era....e vi assicuro che c'era!!!! maletto il momento che ho messo benza lì dai quei figli di p.......va be l'importante è che tutto è tornato ok!
Grazie ancora a tutti
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vecio ha scritto:ciao centauri.. anchi stesso problema.
ho fatto il pieno di vpow in un grosso shell di milano, ( quello del fiordaliso) . metto giu la moto in box e il giorno dopo morta. ma zero ho dovuto cambiare la candela per farla partire,
e cosi fino a che non ho smaltito il pieno anche perche all'inizio pensavo fosse un prob di carburazione che ha sempre.
insomma ho smontato la candela per tre volte.
benzina sporca? benzina allungata?? mah di certo non ne faccio più!!!
ciao a tutti
vecio da milan
io faccio il pieno con la wpower abbastanza frequentemente , almeno ogni 1500 km e fin 'ora in 18000 km percorsi non ho mai avuto problemi....
io penso principalmente che la colpa non sia della benzina ma piu che altro di quello che c'era insieme alla benzina...
n.b. con la w power non sento comunque miglioramenti siginificativi, lo faccio più che altro per mantenere pulita la camera di scoppio,le valvole, i condotti......ect ,ect..
ciao
ClaudioB

ClaudioB
