Grazie, Marzia.marzia1974 ha scritto:Ciao Moma,
sono la zavorra della POIANA.
Ho appena avuto notizie da Fabione, proprietario della sfortunata transalp.
Ti aggiorno su quello che è successo in seguito.
Chiamato il carro attrezzi (il cui proprietario ha comodamente terminato il suo pranzo), la moto è stata caricata e portata davanti ad un concessionario Honda, il quale ha prima detto che gliel'avrebbe riparata per settembre(!!!!) poi si è mosso a compassione ed ha sentenziato un preventivo: carter del motore + pompa dell'acqua per la modica sommetta di € 1.600,00 spicciolo più spicciolo meno.
Ma non è finita qui, perché il simpatico omino del carro attrezzi, non contento, ha ancorato (molto male) la motina vicino ad una morsa, che durante il viaggio ha grattato via mezza fiancata! Per fortuna si è reso conto che il danno era stato provocato da lui e quindi ha assicurato al nostro amico che lo risarcirà.
Ora Fabione è in viaggio munito di amico furgonato e motina verso Roma per vedere se riesce a farla riparare nel minor tempo ed al minor costo possibile.
Nel frattempo ha dato mandato ad un avvocato per chiedere i danni, mi sembra, al Comune di Val Vomano. Vi terremo presenti per un'eventuale dichiarazione. Speriamo bene.
Comunque il 12-13 ci dovrebbe essere un altro moto raduno sul gran sasso e noi (io e la poiana) ci andremo e speriamo possano venire anche Fabio e Dany.
Volevamo ringraziare tutti (anche quelli di curve e tornanti) per la gentilezza e l'interessamento.
Lamps, Marzia.
Certo, però, che uscita di sfiga!
Ci mancava anche i danni del carroccio.
Spero che a Roma il problema si risolva, presto e a meno.
Sentiamoci per questo raduno..,

lamps.
Moma