ordinate e ricevute, questo week end le monto,
ci sono attenzioni accorgimenti particolari per il s/montaggio o e tutto easy? Sai sono alle prime armi ma diverto un sacco a farlo!

Grazie
Maurizio
Nessun problema...prima di togliere le vecchie, con cacciavitino allarga appena le pastiglie dal disco così ti viene più facile toglierle, dopo e tutto molto facile !!!!!!Camver ha scritto:Ciao Giampaolo,
ci sono attenzioni accorgimenti particolari per il s/montaggio o e tutto easy? Sai sono alle prime armi ma diverto un sacco a farlo!![]()
Grazie
Maurizio
ciao Maurizio ..... aspetto che le monti e ....se mi dici che vanno bene e non fanno rumore le cambio anch'io.........Camver ha scritto:Ciao Giampaolo,
ci sono attenzioni accorgimenti particolari per il s/montaggio o e tutto easy? Sai sono alle prime armi ma diverto un sacco a farlo!![]()
Grazie
Maurizio
Ciao Claudio,Giampaolo ha scritto:Io mi sono servito da loro e per ora mi trovo benissimo (e ci do dentro con i freni)
http://cgi.ebay.it/Front-Disc-Brake-Pad ... m153.l1262
sia all'anteriore che al posteriore 8) 8) 8)
Ciao Camver, se lo sposti, il regolatore posizionalo verso l'anteriore della moto che prenda il più aria possibile......te ne sarà grato 8) ........dimenticavo Buona PasquaCamver ha scritto:Ciao Claudio,Giampaolo ha scritto:Io mi sono servito da loro e per ora mi trovo benissimo (e ci do dentro con i freni)
http://cgi.ebay.it/Front-Disc-Brake-Pad ... m153.l1262
sia all'anteriore che al posteriore 8) 8) 8)
io le ho prese da loro consigliato da Giampaolo, sono abbastanza veloci nella consegna, diciamo una settimana dal pagamento.
Sono curioso di vedere i nuovi pezzi di carbonio sulla tua moto 8) . Ho ordinato anche io una lista di pezzi da stefano ma mi sa che e pieno di lavoro e che sono in coda ad una lunga lista d' attesa![]()
A proposito sto progettando di modificare la posizione del regolatore di tensione,il mio diventa davvero troppo caldo. Se vuoi magari facciamo il lavoro assieme.
Saluti, e se non ci sentiamo
Ciao Camver, si riesce a forarlo tranquillamente......e viene un bellissimo lavoro 8)Camver ha scritto:Ciao Giampaolo.
si faro' come te e lunico, ho ordinato il paramotore in carbonio da stefano, riesci a bucarlo senza rompere. Mi sa che anche tu hai quello vero?
Auguri anche a te
Camver