TUBE TYPE O TUBELESS?!?
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: RSV 1000R - Transalp 650
- Contatta:
-
- NIUBBO
Ciao ragaz,
volevo chiedere a Cabajo (che tra l'altro fornisce sempre informazioni utili, grandissimo!!) cosa ne pensa di montare le 110/80 con le 140/70 sempre stradali, visto che le 140/70 enduro non le fanno piu'.
secondo te si migliora in stabilita' (e sicurezza) su strada?
Anche io sto per cambiare gomme, ma non esendo confidente del comportamento di ruote stradali sotto la Pegaso mi ero diretto verso le Pirelli scorpion, che mi paiono valide.
Grazie mille.
PS: quanto hai speso?
volevo chiedere a Cabajo (che tra l'altro fornisce sempre informazioni utili, grandissimo!!) cosa ne pensa di montare le 110/80 con le 140/70 sempre stradali, visto che le 140/70 enduro non le fanno piu'.
secondo te si migliora in stabilita' (e sicurezza) su strada?
Anche io sto per cambiare gomme, ma non esendo confidente del comportamento di ruote stradali sotto la Pegaso mi ero diretto verso le Pirelli scorpion, che mi paiono valide.
Grazie mille.
PS: quanto hai speso?
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: RSV 1000R - Transalp 650
- Contatta:
A PROPOSITO DELLE FAMOSE BOMBOLETTE per riparare la ruota in caso di fortura.... voi dove le tenete?!? io ho paure che nel baule.. sotto il sole d'estate posano esplodere... peggio che mai fissate alla carena con delle fascette... ( in questo modo il sole le colpirebbe direttamente)...
Suggerimenti o esperienze personali in proposito?!?
Lamps!
Suggerimenti o esperienze personali in proposito?!?
Lamps!

http://www.bikepics.com/members/carver100