HELP!bisognoso di info su CN
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
hahahah bravissimo!Lorenz ha scritto:Manubrio ordinato a induno dalla simpatica bionda....sperem chel riva!
la prossima volta che passi di li dopo le 17 dimmelo che da casa mia ci metto 10 min ad arrivare eheheh..
ps: non dal lavoro però hehe
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
se mi dici quando vai mi faccio trovare sono in ferie! ciaooLorenz ha scritto:dopo le 17 è difficile,ordinato manubrio e altro,arriva tutto mercoledi,in teoria...
MArco
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
beh dipendi dove vuoi andare .....
io di solito faccio un salto ad Arenzano o Varazze e da casa mia ci vogliono circa 1h 30- 1h 45, sempre a velocità codice.
Sono "solo" 175 km .......
dimmi come hai programmato il tuo giro, e vedo se magari riusciamo a fare un po di strada insieme......
io di solito faccio un salto ad Arenzano o Varazze e da casa mia ci vogliono circa 1h 30- 1h 45, sempre a velocità codice.
Sono "solo" 175 km .......

dimmi come hai programmato il tuo giro, e vedo se magari riusciamo a fare un po di strada insieme......
ciao
ClaudioB

ClaudioB

- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
TI avevo detto che non avresti avuto problemi!
Mi spiace per oggi ma ero dietro a fare un lavoro per mio suocero (vedasi trombe bitonali dopo che ha sentito le mie huauhahuauha) e non sarei potuto venire..
ciaooo
MArco
Mi spiace per oggi ma ero dietro a fare un lavoro per mio suocero (vedasi trombe bitonali dopo che ha sentito le mie huauhahuauha) e non sarei potuto venire..
ciaooo
MArco
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM