provo a farci caso dove attacca e stacca... quanto alla durezza del comando, direi che il pegaso era più pesante. Come al solito, dovresti confrontare il comando con qualche altra cn.Muttley_Dosomething ha scritto:Il vero problema per me è che attacca veramente negll' ultimo centimetro di corsa ed è durissima.... Ma c'è un modo per regolarla??
Leva frizione, posizione 1,2,3 o 4?
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Oltre alla posizione della leva c'è da dire che potrebbe capitare su alcuni modelli di avere delle regolazioni di fabbrica con poco gioco.
Me ne sono accorto con la mia questo inverno quando in sesta a volte mi slittava, risolto regolando leggermente il registro a vite e controdado tra leva e pistoncino ......
spero di aver detto la cosa correttamente in quanto il problemino me lo ha risolto Fiore, io credevo mi sgommasse sulla strada scivolosa, beata ignoranza 
Me ne sono accorto con la mia questo inverno quando in sesta a volte mi slittava, risolto regolando leggermente il registro a vite e controdado tra leva e pistoncino ......


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