Sostituzione parte frontale CN '03 con quella '04

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Re: Sostituzione parte frontale CN '03 con quella '04

Messaggio da Capofelice »

1,70 caponord 04, monto il cupolino ermax altezza standard (come l'originale) e mi trovo benissimo per la sua forma sensibilmente diversa da quello originale, io non mi lamento e non ho sentito lamentele da chi monta il + 10 cm
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Vodice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vodice »

Ho preso il +10 della ermax, sono alto 1,90 m, ed ho alzato il più possibile l'anteriore, come del resto ho fatto per il posteriore. Vederemo come si comporterà, ho visto però che il forum si è già organizzato per dei deflettori laterali al cupolino, eventualmente aderirò all'iniziativa.
Devo dire che questa "compagnia" è veramente forte, una passione così difficilmente si ritrova in altri campi. Sono sempre più contento di aver, esattamente un anno fa, acquistato la capo.
Grazie
Massimo
Immagine
Marcdica
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Marcdica »

"una volta sostutuito il faccione devi dire ai tuoi amici giessini che io e tanti altri in questo forum hanno avuto la gioia di vederli con il muso lungo dopo essere stati salati per bene...poi digli pure che una volta tanto (non dico sempre) una manina la possono alzare anche loro per salutare ....poracci so pure spiritosi"

quoto Capo anch'io.
L'ultimo giessino che si è fermato per farmi notare quanta plastica avevano sprecato sulla capona, insistendo sulla superiore tenuta di strada della sua GS, dopo neppure una settimana è stato protagonista di un bel lungo ad una curva in galleria sulla A14, e non è ancora riuscito a comprendere come sia potuto accadere.... :clapclap:
Si vantava pure di essere molto esperto perchè aveva fatto oltre 100.000 km in moto, e con la GS aveva trovato la soluzione definitiva, ma ora l'ha lasciata da anni allo sfasciacarrozze.
Secondo me i proprietari delle gs parlano tanto bene (e gratuitamente) della loro moto perchè non possono ammettere, dopo l'acquisto, di aver speso tanti soldini dei quali, la magggior parte, inutilmente...

Per Vodice:
Anch'io mi sono posto il problema dell'' "aggiornamento della facciata CN" con quella non orecchiuta, ma a conti fatti avrei speso all'incirca almeno 1.400/1.700 euro per un lavoro completo. Successivamente, quando ho avuto l'occasione di provare una CN 2005, mi è sembrato che la versione orecchiuta (se dotata di paramani) offrisse una maggiore protezione dall'aria soprattutto a livello delle "orecchie", e quinddi ho lasciato le cose come stavano.
La somma occorrente per il restyling ho deciso di tenerla da parte per l'acquisto di un buon mono posteriore.

Ciao a tutti
Vodice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vodice »

Personalmente ho raccimolato quasi tutti i pezzi usati per l'aggiornamento del "faccione", escluso il parabrezza che comunque avrei dovuto sostituire. Penso che me la caverò con circa 400€ per il nuovo frontale, arriverò a 1000€ probabilmente con sella maggiorata e nuovo mono bitubo. Se avessi sostitutito i pezzi rotti dopo la caduta, avrei speso circa 200€ (la strumentazione è salva ed anche il fanale) quindi la differenza in pratica è di circa 200€ che non sono poi molti. In tutta onestà l'orecchiuta è sempre stata per me un pò indigesta nel frontale (de gustibus) e quindi forse ho preso la palla al balzo.

Il giessino ha cambiato la centralina con una spesa di € 1.500,00 ed ha deciso di vendere la moto :tie: :tie: :tie: ...........!!!!! Anche le BMW si rompono, è che i mukisti tengono bene il segreto!!!!!!

A questo punto non vedo l'ora che arrivi la mia "nuova" caponord, ha subito indubbiamente una bella revisione.

Massimo
Immagine
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

Vodice ha scritto: Il giessino ha cambiato la centralina con una spesa di € 1.500,00 ed ha deciso di vendere la moto :tie: :tie: :tie: ...........!!!!! Anche le BMW si rompono, è che i mukisti tengono bene il segreto!!!!!!

Massimo
:tie: :salta: :tie: :salta: :tie: :salta:
Vodice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vodice »

Se qualcuno vuole acquistarla:

http://www.subito.it/bmw-gs-850-r-padov ... htm?last=1
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'affare della vita.............
Immagine
crazymarc
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da crazymarc »

E chi se la compra na mucca di 12 anni??? :o :o :o :o :o a 4500 euro????? Con 100.000 Km ???? :o :o :o
Fagli gli auguri.....
Meno Internet piu Cabernet
Io sono grasso, tu sei brutto... Io posso dimagrire.... ma tu???

CR250 Race 92
Tmax01
Tmax07
V-Strom K8
Caponord 06 ABS

Code Contact: DG0P11ADMJ
Tweeter: crazymarc_
Marcdica
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Marcdica »

:devil: ..... Peraltro, è anche una 850 ......... :devil:
Vodice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vodice »

Il bello è che poi si danno pure tante arie sti personaggi ammukkati....... :tie: :tie: :tie:
Immagine
Marcdica
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Marcdica »

:devil: .... e pensano anche che la loro postura in marcia, tipo "prendo la vacca per le corna", li renda più fighi.... :devil:
crazymarc
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da crazymarc »

Dai su è na moto anche la gs. Altrimenti sembrerebbe che siamo invidiosi. Ognuno compera ciò che gli piace e che può permettersi. Io intendevo che con quei soldi ci sono moto molto più fresche anche tra le gs. Ciao a tutti
Meno Internet piu Cabernet
Io sono grasso, tu sei brutto... Io posso dimagrire.... ma tu???

CR250 Race 92
Tmax01
Tmax07
V-Strom K8
Caponord 06 ABS

Code Contact: DG0P11ADMJ
Tweeter: crazymarc_
Vodice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vodice »

Oggi mi sento proprio Calimero.... il giorno che mi è ruzzolata a terra la capo, mi hanno pure pizzicato con il velox(81Km/h su limite 70) :evil: :evil: :evil: quindi 166 euri di multa e tre punti in meno. Mi hanno pizzicato alla fine di un sorpasso nei confronti di uno stormo di vespe (piaggio) che occupavano tutta la corsia a 50 all'ora. Non ho parole.......... le ho proprio finite!!!!
Immagine
Marcdica
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Marcdica »

:devil: E tu pensa a quanto sarebbe stato peggio prenderla per aver superato uno sciame di GS.... :devil:
Claudio 79
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Claudio 79 »

Mi dispiace per l'incidente, se vuoi un parere l'orechiuta è bellissima e la lascerei originale (senza togliere niente alla verzione nuova ci mancherebbe!!!) sopratutto se magari devi spendere più soldi! io quando me la guardo penso che non potevano farla più bella. :D
Caponord ETV 1000 2002 grigio

Immagine
Marcdica
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Marcdica »

Mi dispiace per l'incidente, se vuoi un parere l'orechiuta è bellissima e la lascerei originale (senza togliere niente alla verzione nuova ci mancherebbe!!!) sopratutto se magari devi spendere più soldi! io quando me la guardo penso che non potevano farla più bella.
Quoto, quoto
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”