LUCI Stop per bauletto Maxia E52

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: LUCI Stop per bauletto Maxia E52

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

SardoNord ha scritto:
The President ha scritto:Immagine

Ciao , ti chiedo una cortesia , mi spieghi con cosa hai sigillato tutto il circuito elettrico ? è per caso silicone comune o qualche materiale apposito , grazie :wink:

Noooo, non lo ha sigillato, guarda bene la foto, gli ha messo la crema "Dove"......contro l'arrossamento :giullare: :giullare: :giullare:

Ah ah ah ah...........è colla a caldo trasparente :wink:
Per poter avere anche gli stop, purtroppo servono 3 contatti, un negativo un positivo a 8Volt per la posizione ed uno a 12V per gli stop e per fare questo non bastano i 2 contatti dove c'è già la predisposizione, ma bisogna comprarne un altro e creare una sede a sx sia sulla piastra che sul bauletto :(

Immagine

Immagine
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
SardoNord
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: LUCI Stop per bauletto Maxia E52

Messaggio da SardoNord »

Congo59 ha scritto:
Gianlu-Gianlu ha scritto:Quoto l'utilità, ma non sono led, ma microlampadine.
L'unico inconveniente è che i contatti spesso sono ossidati, bisogna cospargerli ogni tanto con la pasta di rame per non avere problemi.
Con l'aiuto di Markil ho costruito il fanale che funziona sia da posizione che da stop.
Però bisogna tribulare :-?
Gianlu anche io ho le microlampadine acquistate con il bauletto nel 2004. Esse sono collegate solo con lo stop e ogni tanto se ne spegne 1 per cattivi contatti sullo zoccoletto originale. Vorrei passare anche io ai led e magari con la doppia funzione posizione/stop come hai fatto tu: se non chiedo troppo, potresti postarci gli schemi per quelli che come me vorranno spendere una parte delle ferie natalizie con questa "tribulazione" ? :giullare: :giullare:

lamps & thanks anticipati. :wink:
Mario

Quoto Congo59!
Anch'io mi cimenterei nel tentativo..... attendo gli schemi per fare un tentativo, al massimo butterò via qualche decina di euro.
:giullare: :giullare: :giullare:

Legnano 50 tre marce
Benelli 125 - 2C
Piaggio Vespa PK200
Suzuki Burgman 400
BMW F650
Aprlilia ETV 1000 Caponord ABS

Cell: 3487988352
Facebook: Giovanni Maggio
Msn: maggiovanni@tiscali.it

Immagine
Rispondi