Ten Years After...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Re: Ten Years After...

Messaggio da glaucot »

complimenti x i tuoi 10 anni in CN!
ti ho letto con piacere, condividendo e cercando di realizzare la cura della mia 2a cn da solo (x quanto possibile).
la mia prima cn non mi ha dato mai problemi, compresa la batteria, solo il relè accensione a 90.000km poi + niente.
la 2a cn abs 2007 invece ha diversi problemi elettrici che sto cercando di risolvere con il ns Giampy (il famoso capitano di Palau capo-scimmia, attualmente brianzolo).
evidentemente, alle soglie del fallimento, l'aprilia si rifornì di materiali cinesi molto scadenti e cercò di concludere le ultime vendite.
io celebrerò i miei primi 10 anni nel 2012, e mi auguro di poter ancora vivere belle avventure con la cn.
ti faccio lo stesso augurio.
Immagine Immagine Immagine
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma d’estate non passo troppo tempo col PC perché preferisco approfittare delle belle giornate per stare all’aperto (magari anche a pulire la Caponord…).
Moma, ho ancora il kit catena che mi hai spedito sei o sette anni fa: va benissimo e con i ritmi che ho adesso durerà ancora qualche anno, magari quando lo dovrò cambiare ti verrò a trovare così mi sdebiterò della birra che ti devo (che nel frattempo, con interessi e montanti capitalizzati, sarà raddoppiata!) se invece passi tu da queste parti, cena in giardino per tutta la famiglia.
Glauco, ci siamo visti all’AWM del 2003 e devo dire che di chilometri ne hai fatti tantissimi, ci vorrebbe una Caponord turbodiesel tanto chilo più chilo meno… Quando rifaranno l’AWM (magari nel 2013) ci vedremo di nuovo oppure sarà il pretesto per visitare i posti meravigliosi in cui vivi, se no vale lo stesso discorso fatto a Moma…
Spero che con l’avanzare dell’età e con i minori impegni potrò usare di più la moto anzi, adesso che la Titti è quasi in pensione programmeremo qualche bel giro per buttarci alle spalle questi ultimi anni veramente orribili.
Buone strade e buone gite a tutti!
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Sgaio ha scritto:.......................................
Glauco, ci siamo visti all’AWM del 2003 e devo dire che di chilometri ne hai fatti tantissimi, ci vorrebbe una Caponord turbodiesel tanto chilo più chilo meno… Quando rifaranno l’AWM (magari nel 2013) ci vedremo di nuovo oppure sarà il pretesto per visitare i posti meravigliosi in cui vivi, se no vale lo stesso discorso fatto a Moma…
Spero che con l’avanzare dell’età e con i minori impegni potrò usare di più la moto anzi, adesso che la Titti è quasi in pensione programmeremo qualche bel giro per buttarci alle spalle questi ultimi anni veramente orribili.
Buone strade e buone gite a tutti!
Sgaio, scusami il ritardo :oops: anch'io ho una frequentazione limitata su aotr! qui mi trovo sempre indaffarato! compresa la CN che vuole sempre le mie attenzioni......
AWM 2003!!!! siete stati i primi caponordisti che abbiamo conosciuto, poi sono seguiti a ruota i ragazzi del gazebo di AOTR!
quale modo migliore al primo tempo libero di fare un "salto" nel Salento! riabbracciarci dopo "qualche" annetto in compagnia delle ns zainette e CN sarebbe meraviglioso! sono i "soliti" miracoli della ns meravigliosa moto. :salta: :salta:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”