Batteria Giù
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Re: Batteria Giù
io avevo il blocchetto di accensione che prendendo umidità, anche a moto spenta lasciava passare più alimentazione del dovuto al cruscotto. Inondato di wd40/ crc66 il blocchetto e ho risolto il problema di assorbimento/scarica della batteria

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
che liquidi miracolosi il Wd40 e Crc666. E ci metterei anche lo svitol.
Tutte le volte che ho problemi con contatti elettrici di qualsiasi tipo queste magiche bombolette mi salvano dai guai.

Tutte le volte che ho problemi con contatti elettrici di qualsiasi tipo queste magiche bombolette mi salvano dai guai.

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Sp4 ha scritto:D@rione avevi rafione spinetta marrone totalmente fusa, ho tagliato i fili e connesso tutto con capicorda. Ora al minimo con luci accese supero i 13,50 e appen accellero sale........in serrimana monto volmetro e tastino per accendere e spegnere luci scusatemi qualvuno mi può dare delle dritte sugli ultimi 2 punti??? oggi sono davvero contento spero di aver risolto il dilemma

Risolto l'arcano!Meglio così.
Altro consiglio che posso dare spassionatamente è
non usate il linguaggio semplificato perchè a volta sembra di leggere geroglifici!

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Bene Sp4!! Felice di sapere che ti ho dato una mano.
Ora, davvero, usa la funzione CERCA, e troverai un sacco di soluzioni anche per la tua necessità di mettere un interruttore luci!!!

Lamps
D.
Ora, davvero, usa la funzione CERCA, e troverai un sacco di soluzioni anche per la tua necessità di mettere un interruttore luci!!!

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord etv 1000 abs
Messo interruttore luci e voltmetro vado da 13,50 a 14,2 direi che va bene ma qualcuno sa dirmi perché si fonde la Spinetta sotto il serbatoio?
Sp4 BaStArDo NeL DnA
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Falso contatto dovuto ad ossido...... e più scalda e meno tensione arriva al regolatore , ma più aumenta il calore dovuto al falso contatto, più la corrente scalda e porta alla fusione del morsetto marrone.Sp4 ha scritto:Messo interruttore luci e voltmetro vado da 13,50 a 14,2 direi che va bene ma qualcuno sa dirmi perché si fonde la Spinetta sotto il serbatoio?

-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord etv 1000 abs
mitico Giampy quindi levando le spinette ho risolto tutto domani mando foto della posizione del voltimetro direi ke me la sono inventata bene. e grazie giampy della tua guida sul montaggio interruttore
Sp4 BaStArDo NeL DnA