cercasi mecca zona Reggio Emilia

Tutto quanto riguarda la Caponord...
gust of wind
NIUBBO
NIUBBO

Re: cercasi mecca zona Reggio Emilia

Messaggio da gust of wind »

Ciao a tutti , volevo aggiornarvi sulla ricerca meccanico per la mia Capo. Ebbene, ho preso contatti con Futuromane e mai scelta fu più azzeccata....Grande gentilezza e disponibilità e , da quello che capisco, grandissima competenza.Mi ha già inviato le prime foto con i vari lavori fatti ed una dettagliatissima relazione sulle prime cose fatte.
In più mi ha fatto conoscere la sua stupenda Futura, veramente bellissima e curatissima.
Che dire, grazie a tutti voi del Forum !
gust of wind
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gust of wind »

Ciao a tutti. Aggiornamento finale sulla revisione della mia cara Capo... Come vi dicevo , e come da consiglio, ho contattato Futuromane che si è mostrato : gentilissimo, molto competente, simpaticissimo :D Ne sono rimasto entusiasta ! Mi ha inviato paraticamente ogni giorno un report dettagliato sugli interventi fatti con tanto di foto esplicative...Infinita fonte di consigli e dritte sulla manutenzione del mezzo.
Davvero un signore insomma. A fine lavoro mi ha anche omaggiato di una mega pulizia, tanto che stentavo a riconoscere come mio quell'affascinante mezzo meccanico.... :o
Insomma un successo su tutti i fronti.
Un ringraziamento anche a voi del forum per le preziose info !
A presto !!
Futuromane
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tel: 347 0626511

Messaggio da Futuromane »

gust of wind ha scritto:Ciao a tutti. Aggiornamento finale sulla revisione della mia cara Capo... Come vi dicevo , e come da consiglio, ho contattato Futuromane che si è mostrato : gentilissimo, molto competente, simpaticissimo :D Ne sono rimasto entusiasta ! Mi ha inviato paraticamente ogni giorno un report dettagliato sugli interventi fatti con tanto di foto esplicative...Infinita fonte di consigli e dritte sulla manutenzione del mezzo.
Davvero un signore insomma. A fine lavoro mi ha anche omaggiato di una mega pulizia, tanto che stentavo a riconoscere come mio quell'affascinante mezzo meccanico.... :o
Insomma un successo su tutti i fronti.
Un ringraziamento anche a voi del forum per le preziose info !
A presto !!

Grazie per tutti questi complimenti :oops: non credo nemmeno di meritarmeli tutti, mi fa immenso piacere che tu sia rimasto così soddisfatto.

é la passione la mia compagna di lavoro, per cui, qualsiasi moto è come fosse la mia
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA
lumasie
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord ABS

Messaggio da lumasie »

Senza nulla togliere all'amico Futuromane, vi segnalo Sezzi Racing di Reggio Emilia.
Mecca veramente preparato ed affidabile, ha rimesso a posto la mia Capona e finalmente ora posso essere felice e soprattutto tranquillo!
Ciaooo
Padrone di niente....
Servo di nessunooooo!!!!!!!!!

Mail: lumasie@hotmail.it
Cell.: 3383853175
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”