Segnalazioni Annunci Caponord 1200 Usate

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Re: Segnalo occasionissima

Messaggio da Prosecchino »

phoenix78 ha scritto:stai tranquillo ivinou, sei nella situazione migliore per comprare la moto dei tuoi sogni.
inzia a mettere da parte che più tu accumuli più quel cesso cala quindi l'anno prossimo te la troverai sotto il portone che ti implora di comprarla per 5000euri, e finalmente potrai tirare la catena. hahahaha
Effettivamente perdere un 4000 € in 1 anno non è poco...
Il prossimo anno non dico 5000 ma 8/9000 € può darsi che si trovino

Provo a tener duro cazzarola
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

ivinou ha scritto:
phoenix78 ha scritto:stai tranquillo ivinou, sei nella situazione migliore per comprare la moto dei tuoi sogni.
inzia a mettere da parte che più tu accumuli più quel cesso cala quindi l'anno prossimo te la troverai sotto il portone che ti implora di comprarla per 5000euri, e finalmente potrai tirare la catena. hahahaha
Effettivamente perdere un 4000 € in 1 anno non è poco...
Il prossimo anno non dico 5000 ma 8/9000 € può darsi che si trovino

Provo a tener duro cazzarola
La curva di deprezzamento subisce la botta iniziale poi rallenta. Tengo duro anch'io (tanto non ho alternativa!) :ridi: :ridi: :ridi:
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200

Messaggio da matteo.t »

Eh si, le offerte sono allettanti, ma a 10.500 eurini si trovano le Hyperstada a Km0...... :amore:
Facciamo una colletta e tentiamo un sistema al superenalotto :uhahah:
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

matteo.t ha scritto:Eh si, le offerte sono allettanti, ma a 10.500 eurini si trovano le Hyperstada a Km0...... :amore:
Facciamo una colletta e tentiamo un sistema al superenalotto :uhahah:
Se come li Palermo tarda per me è una moto inguidabile e insulsa non mi è piaciuta la posizione di guida niente zero feeling per il discorso del Superenalotto potrebbe fare un Cda. Io ci sto
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

La hyperstada non l'ho provata, ma così a pelle preferisco la CN.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

i miei notevoli limiti mentali mi impediscono di comprendere che senso abbia discutere circa il prezzo al quale uno mette in vendita la propria moto.
Magari ha appena perso il lavoro, magari ha schivato un incidente, etc. etc.
Più in generale, cosa importa quanto vale la moto che si possiede ?
Me la tengo e basta.....come l'abitazione (prima)....chi se ne frega se il mercato ha perso valore dal momento che ci abiterò, spero, per sempre ????
Ringrazio chi mi aiuta a capire.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

carlocb ha scritto:i miei notevoli limiti mentali mi impediscono di comprendere che senso abbia discutere circa il prezzo al quale uno mette in vendita la propria moto.
Me la tengo e basta.....come l'abitazione (prima)....chi se ne frega se il mercato ha perso valore dal momento che ci abiterò, spero, per sempre ????
Non credo che c'entrino i limiti mentali di chicchessia. Semmai la forma mentis, che e' cosa diversa.
E chi l'ha detto che sarà per sempre? La moto (prima) non e' come la casa (prima, e per molti UNICA).
Se perdo il lavoro o schivo un incidente, anche a me potrebbe venire voglia di vendere la moto, o esserne costretto. In tal caso il valore dell'usato mi interessa, eccome. E nel caso di perdita del lavoro non e' nemmeno escluso che si sia costretti a vendere la casa.
Spero che questo ti aiuti a capire.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

ElCaimanDelPiave ha scritto:
carlocb ha scritto:i miei notevoli limiti mentali mi impediscono di comprendere che senso abbia discutere circa il prezzo al quale uno mette in vendita la propria moto.
Non credo che c'entrino i limiti mentali di chicchessia. Semmai la forma mentis, che e' cosa diversa.
E chi l'ha detto che sarà per sempre? La moto (prima) non e' come la casa (prima, e per molti UNICA).
Se perdo il lavoro o schivo un incidente, anche a me potrebbe venire voglia di vendere la moto, o esserne costretto. In tal caso il valore dell'usato mi interessa, eccome. E nel caso di perdita del lavoro non e' nemmeno escluso che si sia costretti a vendere la casa.

volevo dire che a volte ci sono motivi improvvisi ed imprevedibili che possono giustificare la svendita a basso prezzo di una moto, senza fare sempre polemica sul fatto che uno la svende e quindi per questo la moto è un cesso, forse non mi ero spiegato.
cioè secondo te, io se perdo il lavoro faccio il prezioso sul prezzo della mia CN o la metto in vendita a basso prezzo pur di avere contanti ?
la mia CN ha quasi 20.000 km e a maggio compie un anno : fra tre anni, Dio volendo, avrà 80.000 km......cosa vuoi che mi importi del valore se sarà comunque "da buttare" ? Ben diverso è se uno cambia moto ogni due-tre anni e ci fa sopra 20.000 km in tutto, ma non è il mio caso e io sono abituato a parlare per me.
ciaooooo
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Magari quando la vendi fammi un fischio Carlo
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

carlocb ha scritto:

volevo dire che a volte ci sono motivi improvvisi ed imprevedibili che possono giustificare la svendita a basso prezzo di una moto, senza fare sempre polemica sul fatto che uno la svende e quindi per questo la moto è un cesso, forse non mi ero spiegato.
cioè secondo te, io se perdo il lavoro faccio il prezioso sul prezzo della mia CN o la metto in vendita a basso prezzo pur di avere contanti ?
la mia CN ha quasi 20.000 km e a maggio compie un anno : fra tre anni, Dio volendo, avrà 80.000 km......cosa vuoi che mi importi del valore se sarà comunque "da buttare" ? Ben diverso è se uno cambia moto ogni due-tre anni e ci fa sopra 20.000 km in tutto, ma non è il mio caso e io sono abituato a parlare per me.
ciaooooo
Ecco, era solo per chiarire che non esiste solo il mio caso o il tuo.
E che non si stava per forza denigrnado la moto. Se non si e' capito, qui c'e' gente che se la comprerebbe, eccome.
Altri no. Ma non sentirti sempre toccato sul vivo, rilassati. Per me la CN1200 e' una bella moto e ne cerco i pregi, per altri fa schifo, e ne cercano i difetti. Per me la Vstrom 650 e' un cesso, per altri e' bella.
Non facciamo sempre il processo alle intenzioni.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

ivinou ha scritto:Magari quando la vendi fammi un fischio Carlo
Quando la venderà non credo sarà ancora marciante, ci fa piu' km lui con la moto che te col camion. :uhahah: :uhahah:
e poi non ha fatto il rodaggio :D
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

ivinou ha scritto:Magari quando la vendi fammi un fischio Carlo
Quando la venderà non credo sarà ancora marciante, ci fa piu' km lui con la moto che te col camion. :uhahah: :uhahah:
e poi non ha fatto il rodaggio :D

e proprio per questo motivo la tengo bene :friends:
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

il tipo dell'annuncio l'ho contattato visto che valuta scambi con altre moto

P:S. cerchiamo di mantenere aperta questa sezione per segnalare le occasioni a chi possa essere interessato senza dare giudizi sulla moto
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

ivinou ha scritto:cerchiamo di mantenere aperta questa sezione per segnalare le occasioni a chi possa essere interessato senza dare giudizi sulla moto
QUOTONE!!! :ok: :ok:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

L'annuncio, per fortuna, é sparito ! :doppiok:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn