GRASSO CATENA SUL DISCO FRENO
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: GRASSO CATENA SUL DISCO FRENO
Infatti, la gomma "protegge" il disco dagli spruzzi...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Re: GRASSO CATENA SUL DISCO FRENO
Ho osservato bene come e' fatta la PS in quella zona e, sinceramente, la situazione mi appare ancor piu' misteriosa.
A meno che non spruzzi il grasso da sopra la corona verso l'interno, in direzione del mozzo, non vedo alcun modo in cui si possa sporcare il disco.
Bisogna ricostuire esattamente tutti i passaggi che fai, anche quelli apparentemente insignificanti, per pulire e ingrassare la catena. Mi vien da pensare che il problema sia "collaterale" e non direttamente correlato al grasso della catena. Ma non so davvero che pesci prendere.

A meno che non spruzzi il grasso da sopra la corona verso l'interno, in direzione del mozzo, non vedo alcun modo in cui si possa sporcare il disco.

Bisogna ricostuire esattamente tutti i passaggi che fai, anche quelli apparentemente insignificanti, per pulire e ingrassare la catena. Mi vien da pensare che il problema sia "collaterale" e non direttamente correlato al grasso della catena. Ma non so davvero che pesci prendere.