ANCORA RIDO!!! come si chiama la pista? SS16????? Lecce - Maglie o ancora meglio SS101?......... approposito..... martedì c'era l'autovelox una decina di km prima di Taviano... te ne sei accorto oppure sei talmente bello visto da dietro che oltre a tamponarti ti fai anche fotografare?glaucot ha scritto:a me sostituito l'olio originale con uno a maggiore viscosità, va meglio sulle asperità della strada ma, raggiunti i 190 (su pista) diventa più leggera di manubrio! e la cosa non mi piace. Il mio mecca ha detto che proverà ad abbassare di qualche mm gli steli............
ne sapete qualcosa?
prima del cambio dell'olio salivo tranquillamente oltre i 200 (sempre in pista) con il manubrio benpiantato per terra!
Lamps + leggeri................
Allineamento forcella
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
A parte i doverosi complimenti per la precisa e chiara descrizione, appoggione per le molle Wirth. Non voglio inimicarmi nessuno, sia chiaro, ma chi si tiene la CN (per lo meno fino al 2003 ma anche la 2004 non scherza) con le molle sue o é dell'Inter o non ha mai avuto una moto sotto le chiappe.Stefanozd ha scritto:Io a questo punto ho montato le molle TOURATECH e quindi ho eliminato lo spessore vecchio e le molle, altrimenti dovrai pulire bene le molle e lo spessore
Lamps....
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- NIUBBO
Ciao Ragazzi , il mecca ha smontato e rimontato tutta la forcella per sostituire l'olio ed ora il problema non si e' piu' verificato, meglio cosi'.
Il mio mecca e' COMI MOTO si trova a Viterbo strada Teverina 20. Concessionario Ufficiale
Il sito internet e': www.comimoto.it e lo trovate anche sul sito ufficiale aprilia.
Lamps a tutti!!!!
Il mio mecca e' COMI MOTO si trova a Viterbo strada Teverina 20. Concessionario Ufficiale
Il sito internet e': www.comimoto.it e lo trovate anche sul sito ufficiale aprilia.
Lamps a tutti!!!!
-
- NIUBBO
opss!! Chiedo perdono il sito internet e' www.comimoto.com
Scusate ma ..il caldo fa' questi scherzi!!
Salutoni!!
Scusate ma ..il caldo fa' questi scherzi!!
Salutoni!!