Recensione cupolino puig

Non bastano mai...
TheNicos
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015

Re: Recensione cupolino puig

Messaggio da TheNicos »

Stessa identica mia sensazione: io però ci sono andato e tornato da Caponord col Puig!! Mai più!!!

Ora testo il Givi..... speriamo sia come dici....
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
kobaiano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da kobaiano »

Io il GIVI ce l'ho... L'ho usato in inverno/primavera e...
Va bene, solo che anche tutto basso interferisce un pò con la visuale (sono alto 180 cm).. Però anche in autostrada basta "accucciarsi" leggermente e si viaggia in una "bolla d'aria", chiaramente si vede la strada "attraverso" e non "da sopra"! :ok1: :)
kobaiano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da kobaiano »

Ecco una mia foto con la Capona ed il GIVI Montato!! :clapclap: :doppiok: :) :cn1200:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Catano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Catano »

kobaiano ha scritto: Ecco una mia foto con la Capona ed il GIVI Montato!! :clapclap: :doppiok: :) :cn1200:
Si maaaa la bianca avrà pure il cupolino più basso, ma hai visto che pilota??? :uhahah: :ok1: :doppiok:
Immagine
cochise
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord rally 1200

Messaggio da cochise »

Come già detto nell'altra discussione io il puig non l'ho provato, ma il Givi che monto non dà nè fastidiose turbolenze nè modifica l'assetto della moto. Mi ritengo soddisfatto :cool:
Ultima modifica di cochise il giovedì 28 luglio 2016, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Is not the destination, it's the journey
TheNicos
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015

Messaggio da TheNicos »

cochise ha scritto: Come già detto nell'altra discussione io il puig non l'ho provato, ma il Givi che monto non dà nè fastidiose turbolenze nè modifica l'assetto della moto. Mi ritengo soddisfatto :tie:
Come l'hai impostato? Basso? Alto? a metà? A qualsiasi velocità di percorrenza ti ritieni soddisfatto?
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
cochise
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord rally 1200

Messaggio da cochise »

Di solito lo tengo basso...
..all'occorrenza lo alzo.. :fischia:

Ripara abbastanza bene, per andare a zonzo andava bene anche l'originale, a velocità autostradali lascia le braccia scoperte ma non ci sono né turbolenze nè alleggerimenti.

Spero di esserti stato utile
Is not the destination, it's the journey
spalla

Messaggio da spalla »

il GIVI/KAPPA tenuto basso non da alcun problema di turbolenze mentre alzandolo al massimo a 160 comincia a dare turbolenze fastidiose. certo che alzato al massimo.....è come la vetrata del Duomo :uaz:
fasa
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord 1200 TP rossa

Messaggio da fasa »

Strano. L'ho provato sui 200 e non ho sentito ne vibrazioni ne turbolenze. Comunque avevo solo un bauletto piccolo dietro.
Proverò meglio ora che ci parto per le vacanze.
Esteticamente non è il massimo perchè il muso della moto è bassino e il cupolino risulta essere spropozionalmente alto, ma se poi lo confronto sembra raggiungere e forse superare di poco l'altezza di quello della GS.
P.S. lo tengo tutto giù e riesco a vedere da sopra senza problemi.

Confermo che il colore fumè è noto per deviare l'aria malissimo! :lol:
spalla ha scritto: finalmente testato come si deve il Puig.

mi contraddico :-? se alle basse velocità è protettivo quanto il GIVI/KAPPA che è più alto di 2 cm (+8 e +10 rispetto all'originale), alle velocità più elevate a mio giudizio crea molte più turbolenze :x
con il GIVI ho provato a passare abbondantemente i 200 km/h con il bauletto post montato senza problemi.
con il Puig già sopra i 130 sento vibrazione fastidiosa che x me è poco rassicurante sul manubrio.
il colore fumè poi non aiuta in velocità.
ormai ce l'ho....... :nonsò: ma se dovessi consigliare adesso direi senz'altro GIVI/KAPPA :ok1:
Fabio
spalla

Messaggio da spalla »

mi sono ricomprato il GIVI e l'ho rimontato ieri pomeriggio, magari sono solo mie impressioni ma mi ci trovavo meglio che con il Puig :nonsò:

adesso inscatolato ho un Puig, colore fumee, comprato 1 mese e 1/2 fa, con attaccato il bollino autostrade svizzere preso 10 gg. che costa 40€ :x

se a qualcuno interessa......almeno recupero i :money: del bollino svizzero :sisi:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”