Riprendo la discussione dopo qualche mese....troppi casini

Fedro hai le misure del pompante forcella e altre che possano servire? Sto cercando di adattare qualche cartuccia con le varie regolazione.
Attendo Tue.
Ciao
Ecco, "inciampo" in questo tread e mi ritrovo con una nuova scimmia sulla spalla...Avessi la Trail non avrei dubbi e prenderei subito le cartucce Marzocchi![]()
gli steli stessi sono troppo lunghi (e i ns sono già più lunghi di quelli della Trail!fedro69 ha scritto: ... e tutte troppo lunghe per lo Strada!![]()
![]()
![]()
per quel che riguarda forche di Pegaso precedentifedro69 ha scritto: ... sono in generale delle ottime forcelle tradizionali ...
Magari: la spedizione mi va di sicuro sui 50 euro, poi quando i pezzi arrivano qui ci pago il 25% di tasse (per questo il prezzo scende, tolgono l’IVA) sul totale (cioè anche sulla spedizione...)animaster84 ha scritto:Dopo aver visto su FB il Kit Matris, sono andato a ricercarlo...
Prezzo migliore sul sito Carpi Moto, a 195€ + sped.
Girellando sul sito, ho visto che se metto spedizione a Svizzera, o NORVEGIA, il prezzo scende a 160€ + spedizione!!!
@Vittorio approfittane!!!
io devo sentire un amico in Svizzera, se fosse possibile...giamaica75 ha scritto:Magari: la spedizione mi va di sicuro sui 50 euro, poi quando i pezzi arrivano qui ci pago il 25% di tasse (per questo il prezzo scende, tolgono l’IVA) sul totale (cioè anche sulla spedizione...)animaster84 ha scritto:Dopo aver visto su FB il Kit Matris, sono andato a ricercarlo...
Prezzo migliore sul sito Carpi Moto, a 195€ + sped.
Girellando sul sito, ho visto che se metto spedizione a Svizzera, o NORVEGIA, il prezzo scende a 160€ + spedizione!!!
@Vittorio approfittane!!!
P.S. poi con Carpimoto c’ho litigato, non comprerei da loro manco se scendessero a 100...[emoji23][emoji23]
Cmq grazie per il pensiero...