ben arrivato BLUETHUNDER
siamo lieti di averti tra noi...speriamo tu sia un macinatore di km come la maggior parte di sti pazzi..
vi aspettiamo alle uscite!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
ciao blue ... io posso dire che sono uno degli ultimi che ha fatto l'upgrade da pegaso a caponord praticamente il 24 gennaio ...sono talmente entusiasta che lo rifarei altre 100 volte ... casomai ti va di fare un giretto io sono spesso a pisa perchè ho i miei fratelli che vivono li ...come ti diceva bike siamo in parecchi in toscana e sei in buona compagnia quindi ti consiglio di tenere d'occhio il forum e aggregarti all'occorrenza ...fra un pochetto arriva la bbbbbellla staggggggione ...weeee sia ben chiaro a tutti che la mia peggy è sempre nel mio cuore e occupa un posto di tutto riguardo.... e chi la scorda.
lampese
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
certamente si, affidabile e competente con meccanici molto attenti, benissimo blue allora speriamo di incontrarci magari per una birretta e un giro