Per l'enduro serio o vero ci vogliono altre moto .... non lo fai nenache con la LC8..... L'Enduro è una cosa, i rally, un'altra..... però sarebbe stato bruttissimo chiamare le Maxienduro "Rallymoto".... quindi RIdiamo il giusto significato all'enduro vero, quello fatto con moto da 110 kg massimo.......Muttley_Dosomething ha scritto:Allora... La CN non è una moto da enduro, così come non lo è il GS attuale, si può fare un po' di sterrato ma per l'enduro serio ci vogliono altre moto e li credo che la KTM LC8 sia l'unica.....
1° Tagliando.... avrai un'altra moto... mooooolto migliore assaiMuttley_Dosomething ha scritto:Altri difettucci e differenze??? Non so se è che devo far l'abitudine ma mi sembra che la CN ABS abbia poco mordente in frenata. Ho come l'impressione poi che la CN consumi decisamente di piu della BMW ma i Cv/Litro in + da qualche parte si pagano (però 12Km/l son pochini) e poi il cupolino che è basso e genera turbolenze oltre i 140km/h... mi sa che mi procurerò l'Ermax... Anche sul GS 1150 e 1200 però molti sono passati all'Isotta maggiorato.
Molti GSisti mi hanno consigliato le Michelin Anakee al posto delle Metz Tourance, mi dicono siano migliori su asfalto.....
2° Consumerà di meno... ma sempre dopo il tagliando mediamente 1 litro in meno della GS1150 (viaggetto in parallelo per 356 km), del resto sei costretto a girare leggermente più alto di giri...
3° Tutti parlano delle grandi marche.... Avon, solo a toccarle te ne accorgi e se vieni dalle diablo..... Buon divertimento.
Ma va!?!?Muttley_Dosomething ha scritto:Per chi dice che nelle BMW il limite è il cilindro: la cosa è pericolosissima... quando il cilindro tocca l'avantrenosi alza e la moto parte per la tangente....

Il Limtie è comunque il cilindro, solo che se tocchi il cilindro (come giustamente hai fatto notare) ti rimane solo una cosa da fare... Pregare! Mentre se tocchi la pedana la senzazione è quella di alzare il piedino....
Comunque Il GS 1150 era una gran moto, con i suoi limiti ma comunque una piacevole moto senza pretese.
Ciao Ciao