MONO BITUBO PER CN 2001
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Grazie Francis per la presentazione.....elisocofra ha scritto:Ciao Veli,
Non te la prendere con quelli sopra,
prendono delle libertà proprio perchè il Presidente attualmente è assente, ma in fondo sono tutti molto Bravi.
Come ti ho già detto, il nostro Presidente, l'onorevole Pacifico, è attualmente in ferie ma dovrebbe ritornare prestissimo.
Appena sarà tornato, gli riferiro della tua richiesta e vedrai che ti rispondera di personna visto che, come ti hanno giustamente detto quelli della bitubo, è una personna molto gentile e disponibile, nonostante suoi importanti impegni.
Ti potrei informare io sul prezzo ma non ne sono sicuro al 100% e preferisco aspettare il suo rientro anche perchè cosi, avrai l'occasione di verificare di persona, come sia gentile e disponibile il nostre Presidente.

C'è qualcuno che vuole informazioni sugli ammortizzatori della Bitubo?

Pacifico Presidente....

Gentile e disponibile? .......

Ragazzi..... siete troppo forti.... sono sempre nei vostri pensieri.... che bello sentirsi in Famigghia...

Veli... hai ricevuto le informazioni necessarie? Fammi sapere...
Il Boss..... 8)
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
MONO BITUBO PER CN 2001
Moma ha scritto:Meno male.....allora é lui il Presidente..attila ha scritto:scrivimi a attila@apriliaontheroad.com con oggetto "mono", ti giro le informazioni...VELI ha scritto: Mi sapreste indicare il nome di questo negozio?
Se riesco vorrei monralo prima del raduno a Livigno del 9 e 10 11 Settembre
Grazie a tutti
Velì
![]()
![]()
![]()
Presidente?

direi che nella ns. italietta ce ne abbiamo già abbastanza che campano grazie a pseudo titoli onorifici!

Però se c'è da guadagnare tanto, lavorare poco... (ops, sorry Walter, lavorare niente!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"