Bagster sul CN ...
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Mut, la tua così accessoriata è stupenda, e non lo dico per piaggeria
Ha anche il colore ed il giusto spessore di sporco sui cerchi come piace a me 8) (come la mia del resto) ; se non avessi già la mia e dovessi valutare l'acquisto di un CN, così accessoriata sarebbe una papabile candidata.
Ehm, ma il Paci diceva che il tuo bagster è grigio chiaro .... cosi di lato a me sembra scuro ...

Ha anche il colore ed il giusto spessore di sporco sui cerchi come piace a me 8) (come la mia del resto) ; se non avessi già la mia e dovessi valutare l'acquisto di un CN, così accessoriata sarebbe una papabile candidata.
Ehm, ma il Paci diceva che il tuo bagster è grigio chiaro .... cosi di lato a me sembra scuro ...
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Posseggo sia la borsa Touratech (con attacchi per saccocce laterali) che il kit Bagster.
Nessun problema con entrambi, il kit Bagster (su cui non riscontro problemi di interferenza con la sella) mi é piaciuto molto (non parlo dell'estetica) quanto a funzionalità e comodità. Piacevoli i due cuscinetti morbidi cuciti proprio all'altezza del ginocchio.... sembra di andare seduti su un divano!
Nessun problema con entrambi, il kit Bagster (su cui non riscontro problemi di interferenza con la sella) mi é piaciuto molto (non parlo dell'estetica) quanto a funzionalità e comodità. Piacevoli i due cuscinetti morbidi cuciti proprio all'altezza del ginocchio.... sembra di andare seduti su un divano!

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
Scusa Anedar ma credo che a questo punto il problema non sia nel sistema Bagster ma nelle misure fisiche e/o nella postura alla guida. Io sono 1,78, ho su il manubrio della RR che, tra l'altro, ho posizionato piuttosto alto. In questo modo non ho mai avuto la borsa nella panza.
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©" e le altre...
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Moma ha scritto:Posseggo sia la borsa Touratech (con attacchi per saccocce laterali) che il kit Bagster.

Avevi il Bagster rosso in Alsazia !!!!
Ecco perchè mi ricordavo la tua moto !!!!
- Picard
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
...io mi ci trovo benissimo e non la cambierei per nulla al mondo!
Esteticamente non mi dispiace affatto, in curva è come se non ci fosse, quando faccio benzina non mi secca per niente tirarla su un attimo, la borsa che ho preso (non mi ricordo il modello) è a "doppia" misura ed è veramente capiente, ha il porta cartina, la sacca antipioggia, la tracolla...cosa volete di più?
Tornando dalla Turchia ci ho fatto entrare addirittura un tappeto persiano...insieme al resto ovviamente!
E' vero che l'attacco è un pò arretrato...io ci appoggio contro la "panza" e non mi da fastidio più di tanto...siamo motociclisti non fighette da bar stadio!
Protegge il serbatio... ha un "cuscinetto" laterale per le ginocchia... ma che volete di piu?
E poi la borsetta originale Aprilia era una presa in giro e costava comunque un fottio.
Inoltre, volendo, la borsa è intercambiabile con più modelli...
Insomma, uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto!
Lampz!

Esteticamente non mi dispiace affatto, in curva è come se non ci fosse, quando faccio benzina non mi secca per niente tirarla su un attimo, la borsa che ho preso (non mi ricordo il modello) è a "doppia" misura ed è veramente capiente, ha il porta cartina, la sacca antipioggia, la tracolla...cosa volete di più?
Tornando dalla Turchia ci ho fatto entrare addirittura un tappeto persiano...insieme al resto ovviamente!

E' vero che l'attacco è un pò arretrato...io ci appoggio contro la "panza" e non mi da fastidio più di tanto...siamo motociclisti non fighette da bar stadio!

Protegge il serbatio... ha un "cuscinetto" laterale per le ginocchia... ma che volete di piu?
E poi la borsetta originale Aprilia era una presa in giro e costava comunque un fottio.
Inoltre, volendo, la borsa è intercambiabile con più modelli...
Insomma, uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto!

Lampz!
Maurizio Pacenza (Capt. ^Picard^)
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/b) - 28.000 Km
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/c) - 134.000 Km
Aprilia CapoNord Rally Raid (USS Enterprise/d) - 18.000 Km
Starbase: Limena - PD
http://www.endurostradali.it
---------
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/b) - 28.000 Km
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/c) - 134.000 Km
Aprilia CapoNord Rally Raid (USS Enterprise/d) - 18.000 Km
Starbase: Limena - PD