ORA anche Anor è simmetrica
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ardocapo ha scritto:
Simmetria:corrispondenza nella misura e nelle proporzioni tra le varie parti di un corpo o nella disposizione di corpi congeneri
Simmetrico:che è fatto, disposto con simmetria
la moto in genere... anche se stupenda come la nostra ed in particolare la tua (e non è ironia), non sarà mai simmetrica... per esserlo dovresti avere due cannucce trasparenti per vedere il livello dell'olio, due catene, due dischi freni dietro... per me quella è simmetria....![]()
La vostra potrebbe essere la ricerca della perfezione.... poi posso sempre sbagliarmi eh!!!
Ragazzi.... mi devo scusare con Tutti voi.... pensavo che parlasse di Simmetria come la intendo io...Ardocapo ha scritto: beh per la definizione esatta ho cercato l'ammetto... ma per sapere cosa significa simmetrico mi sono bastate le elementari

Il mio concetto di simmetria è talmente oggettivo che si avvicina alla perfezione astrata.... quasi divina...

La MIA filosofia non ha niente a che spartire ne con la definizione linguistica comune.... ne con la valutazione del parallellismo...
Io mi rifaccio ad una dottrina antica come la Kultura dell'umanità .... arcaica come la bellezza della semplicità e del naturale.... dove l'armonia e l'equilibrio fra le parti in causa, rimangono il riferimento per il raggiungimento della bellezza...... dove l'intimo rapporto armonico e di ritmi dell'opera d'arte sono il risultato della ricerca simmetrica.
Le simmetria che intendo è il risultato di un conflitto tra due parti non armoniche....
La simmetria... Una filosofia al di sopra delle uguaglianze!
8)
Adesso mi prendo un moment che mi è venuto il mal di testa....

Ps: Ma in terza elementare... a lecce.... insegnavano la filosofia degli antichi Greci e di Vitruvio!?!?

Ragazziiiiiiiii .... sono piegato in due dalle risate...

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

Minchia Paci... ho il sangue dal naso....

Le elementari comunque le ho fatte un po' a napoli e un po' a brindisi.... e simmetrico si sono limitati a dire che com'è a destra è anche a sinistra...... la filosofia di quei tempi era detta MAGIA
M anteniteve a merndina
A ttenzione a merendina
G uardateve a merendina
I ss se futt a merendina
A zz.... sanna futtut a merendina
mica ci insegnavano il Camsutra.. il Camasutta....
Non c'ho capito un ciciolo ma prendo per buona la tua spiegazione....

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Pacifico ha scritto: ....
Ragazzi.... mi devo scusare con Tutti voi.... pensavo che parlasse di Simmetria come la intendo io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio concetto di simmetria è talmente oggettivo che si avvicina alla perfezione astrata.... quasi divina...![]()
![]()
![]()
![]()
La MIA filosofia non ha niente a che spartire ne con la definizione linguistica comune.... ne con la valutazione del parallellismo...
Io mi rifaccio ad una dottrina antica come la Kultura dell'umanità .... arcaica come la bellezza della semplicità e del naturale.... dove l'armonia e l'equilibrio fra le parti in causa, rimangono il riferimento per il raggiungimento della bellezza...... dove l'intimo rapporto armonico e di ritmi dell'opera d'arte sono il risultato della ricerca simmetrica.
Le simmetria che intendo è il risultato di un conflitto tra due parti non armoniche....
La simmetria... Una filosofia al di sopra delle uguaglianze!
.....
Ehm ... fai il pubblicitario? sembra lo spot di uno di quei saponi neutri

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
allora a mia, con il tomtom rider e il manubrio RR, almeno in quel punto è simmetrica ....miiiiiiiiiinchia ....anzi Maremma n'castrata .... un lo sapevo miha!!..... un si finisce mai di imparare.
ma una domanda .... ma se metto i paravacche, il cupolone, il filtro, i dischi che gli manca i pezzettini sulla circonferenza
, i tubi di mozzarella (treccia), le pinze che pinzano, taglio il parafango portatarga, metto tutto quel carbonio parafulmini, il pignone da 67 denti, la catena del carroponte, gli specchietti cromati, le trombette basse, il fanaled, le freccie a punta, la frizione che friziona meglio, le brembo gialle a pallini verdi, il lubriroll, il mono "due tubi", le marmitte di Leo che vince sempre, ecc ecc.... ma poi devo cambiare anche l'adesivo??' ....no perchè credo che "Caponord" vada sostituito con "Frankenstein" ...
Pacì ...per favore levami sto dubbio perchè semmai la mia fosse una volgare "moto" potrei non volergli più bene e dato che sto facendo gli adesivi del leone forse faccio in tempo a fare quello del cambio nome ...poi.... come ci starebbero due bulloni che escono dai lati del cupolino?? ...a me non dispiace
ma una domanda .... ma se metto i paravacche, il cupolone, il filtro, i dischi che gli manca i pezzettini sulla circonferenza

Pacì ...per favore levami sto dubbio perchè semmai la mia fosse una volgare "moto" potrei non volergli più bene e dato che sto facendo gli adesivi del leone forse faccio in tempo a fare quello del cambio nome ...poi.... come ci starebbero due bulloni che escono dai lati del cupolino?? ...a me non dispiace

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Se la conci con tutta la roba che hai elencato.... magari... diventa carina...Capofelice ha scritto:allora a mia, con il tomtom rider e il manubrio RR, almeno in quel punto è simmetrica ....miiiiiiiiiinchia ....anzi Maremma n'castrata .... un lo sapevo miha!!..... un si finisce mai di imparare.
ma una domanda .... ma se metto i paravacche, il cupolone, il filtro, i dischi che gli manca i pezzettini sulla circonferenza, i tubi di mozzarella (treccia), le pinze che pinzano, taglio il parafango portatarga, metto tutto quel carbonio parafulmini, il pignone da 67 denti, la catena del carroponte, gli specchietti cromati, le trombette basse, il fanaled, le freccie a punta, la frizione che friziona meglio, le brembo gialle a pallini verdi, il lubriroll, il mono "due tubi", le marmitte di Leo che vince sempre, ecc ecc.... ma poi devo cambiare anche l'adesivo??' ....no perchè credo che "Caponord" vada sostituito con "Frankenstein" ...
![]()
![]()
![]()

- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE