Caponord.....quale fine?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

Bambù, non ti preoccupare ..... in caso ci metti l'adesivo GPL e vai tranquillo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Bye
Baldax
Forestboy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Forestboy »

Ragazzi a me succede una cosa strana, più passa il tempo e più mi piace, qualche volta mi è venuta voglia di cambiarla ma con cosa ...
e poi io per principio ricomprero un'aprilia, sono malato, apparte questo oggi Collaninno ha scoperto la Guzzi Stelvio io l'ho appena vistain tv, vediamo
chi becca le prime foto.
Speriamo che accontenti qualche "cardanico" convincendolo a tornare alle italiane......
L'anno prssimo magari ci fanno l'arma totale, una bella capo nuova......
lamps....

Andrea
Forestboy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Forestboy »

:giullare: Guardate qua www.simonellimoto.it la nuova stelvio sembra di capire che la testata sia a 4 valvole, circa 100 cv ? il peso non distante da quello della capo, stile definito con evidenti richiami agli attuali prodotti guzzi, telaio e ingombri come la norge, se mi passate il mix una capo-norge, ora che la gamma guzzi puo dirsi completa cosa attendersi dall'aprilia per non farsi la guerra in casa ?
Questa stelvio, non è poi così enduristica, al dilà dello sforzo nella scelta dei materiali e delle linee che tendono ad esprimere personalità e qualità, in un mix più chik-fighetto che sostanziale è evidente il target da acquisire, dentisti, notai, avvocati (2000 km annui)e altri aderenti al bmw club, quindi cardanici convinti che spesso nella moto vedono uno status symbol, la stelvio urla sono più bella e più esclusiva di una bmw .....
A questo punto spero vivamnete che la nuova caponord (spero che mantengano il nome) finisca per urlare sono meglio della ktm e dell'hp2 costo di meno e sono più potente magari anche piu leggera ....... :o

lamps Andrea
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

Complimenti, pessima copia del GS':azz:'.....

Non hanno nemmeno messo i cerchi a raggi tubeless, forse gli costano troppo o hanno paura di offendere i ducatisti che spendono 14000 euri nelle sport classic...:giullare:

Se pensano di rimpiazzare la Capo con sto bidone mi sa che la prossima moto non sarà del gruppo piaggio, piuttosto compro l'Ape con i rollbar...':prrr:'

La forcella però non sarebbe da buttare....
Il rapigatto.
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

La cilindrata 1.200 comincia ad essere troppo.

La 850 (che in realtà è 880) riduce gli ingombri (si accorcia la "corsa" dei pistoni) ed è una cilindrata ideale, realmente compatibile con un minimo di fuoristrada.

Esteticamente credo sia da ritoccare qualcosa, ma mi sa che a me piace proprio. :wink:

Comunque le foto mi sembrano un pò deformate :o .... anche i visitatori mi sembrano tutti bassi e tarchiati.... Boh... :giullare:

Lamps.
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Per cortesia.... :ignore: :ignore:

ma quante moto sono? Mi piace solo il cupolino, per il resto meglio un velo pietoso....

lamps
Quattro ruote spostano il corpo, due ruote spostano l'anima.
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Se facessero due caponord ? Lo hanno fatto per la pegaso potrebbero farlo anche per la caponord, no ? Quale acquistereste voi ? La ''strada'' o la ''trail'' ? :angeldevil:
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

QUARTA PIENA ha scritto:Se facessero due caponord ? Lo hanno fatto per la pegaso potrebbero farlo anche per la caponord, no ? Quale acquistereste voi ? La ''strada'' o la ''trail'' ? :angeldevil:
Trail senza dubbio, perchè porsi limiti? :)

lamps

P.S. Complimenti per l'eroica :salta: vedrò di esserci ;)
Quattro ruote spostano il corpo, due ruote spostano l'anima.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”