R 1150 GS Caponord sono così diverse?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Ops. scusa Gigabike, ti ricordavo di Pescara
dovete chiedere a Radarman
Ancora Lamps.
Ok..... date un'occhiata qui:

http://www.ruralnet.it/Territorio/Prodo ... pecora.pdf

:salta: :salta: :salta: :roll: :roll:

Un saluto
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Non so se è stato già detto, io ho provato una gs 1100 r, sono sceso con gli stinchi lesionati, doloranti e pieni di lividi, perchè ogni volta che mettevo uno dei piedi a terra, irrimediabilmente li urtavo contro le teste del "mitico" boxer.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

nonholenduro ha scritto:Non so se è stato già detto, io ho provato una gs 1100 r, sono sceso con gli stinchi lesionati, doloranti e pieni di lividi, perchè ogni volta che mettevo uno dei piedi a terra, irrimediabilmente li urtavo contro le teste del "mitico" boxer.
Infatti la BMW vende degli ottimi parastinchi che neanche Vieri se li può permettere, inoltre vende anche dei gommini da attaccare intorno ai cilindri per evitare che le vecchiette ci sbattano contro, purtroppo l'unico problema che non si riesce a risolvere sono i cani , attratti dallo charme vanno a fare pipì sul cardano e questo non è bello.
Suggerimenti?

Sharkold
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

nonholenduro ha scritto:Non so se è stato già detto, io ho provato una gs 1100 r, sono sceso con gli stinchi lesionati, doloranti e pieni di lividi, perchè ogni volta che mettevo uno dei piedi a terra, irrimediabilmente li urtavo contro le teste del "mitico" boxer.
Infatti la BMW vende degli ottimi parastinchi che neanche Vieri se li può permettere, inoltre vende anche dei gommini da attaccare intorno ai cilindri per evitare che le vecchiette ci sbattano contro, purtroppo l'unico problema che non si riesce a risolvere sono i cani , attratti dallo charme vanno a fare pipì sul cardano e questo non è bello.
Suggerimenti?

Sharkold
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

Suggerimenti?

Sharkold
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

Suggerimenti?

Sharkold
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Suggerimenti?
Vai su edit e cancella qualche messaggio ....
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

ieri mi ha dato errore ogni volta che cliccavo submit, chiedo scusa a tutti.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”