E Aprilia ringrazia!mefistofele82 ha scritto:Mi girano perchè la moto è nuova, ma ho cercato la soluzione più rapida e + indolore.

E Aprilia ringrazia!mefistofele82 ha scritto:Mi girano perchè la moto è nuova, ma ho cercato la soluzione più rapida e + indolore.
GheGhe ha scritto:Confermo ottima e silenziosa....scelta....
Che in frenata sono mooooolto più silenziosi dei Brembo....mefistofele82 ha scritto:GheGhe ha scritto:Confermo ottima e silenziosa....scelta....
Che intendi??Silenziosa???
mefistofele82 ha scritto:GheGhe ha scritto:Confermo ottima e silenziosa....scelta....
Che intendi??Silenziosa???
Moma ha scritto:mefistofele82 ha scritto:GheGhe ha scritto:Confermo ottima e silenziosa....scelta....
Che intendi??Silenziosa???![]()
Gheghe io pensavo al fatto che é stato zitto con aprilia
![]()
mefistofele82 ha scritto:Le gomme hanno 5500km, e sono tourance...ma la causa è un'altra
oggi sono stato dal conce, appena ha visto i dischi mi ha fatto notare una botta e che sono piegati...![]()
![]()
![]()
appena posso vi posto una foto
lamps
PS: nn ne ho la + pallida idea di come abbia preso una botta, visto che nn monto nemmenomil bloccadisco...
Renrunner79 ha scritto:
Chi è sto genio che vede dischi che si piegano con la forza del pensiero?
Non ti dimenticare che hai un caponordista napoletano che in qualcosa può aiutarti
Moma ha scritto:Renrunner79 ha scritto:
Chi è sto genio che vede dischi che si piegano con la forza del pensiero?
Non ti dimenticare che hai un caponordista napoletano che in qualcosa può aiutarti![]()
![]()
A) ad aggiustarli, B) venderli usati, oppure C) ad accoppare il venditore precedente?
![]()
![]()
mefistofele82 ha scritto:Beh, oramai è fatta!!
Ma tu dove la porta in assistenza??
PS: ma riusciamo a farci un giro insieme??
lamps